Di niente figurati. Andando sul configuratore americano sembra che nessuna x1 sia ancora commercializzata! Comunque avrai sicuramente ragione tu!:wink:
In america non è stata ancora commercializata perchè c''è troppa richiesta in Europa , e di conseguenza la casa non riesce ad ottenere i tempi desiderati , da come ho letto sui siti web è sui giornali .
Quindi il 35i della x1 (che è un modello dedicato al mercato americano secondo i rumors) non esiste ancora in nessuno stato del mondo?
Infatti. Quello che sapevo io è che il 163 cv è un modello di produzione Bmw per altri mercati mondiali ma non ancora commercializzato per quello italiano. La x1 35i è, secondo i rumors, un modello per il mercato americano: ma, visto che in America non è ancora commercializzato nessun modello di x1, anche il 35 i esiste solo sulla carta mentre il 163 effettivamente esiste ma non in Italia:wink:
La X1 3.5i è stata prodotta fino a dicembre 2011 in un numero abbastanza limitato di pezzi. Secondo i rumors... Nel configuratore USA non c'è mai stata (almeno tutte le volte in cui ho provato) e temo mai ci tornerà... E non confonderei la produzione con la commercializzazione (magari per altri Paesi).
Certo .....certo.... Allora alla mia domanda iniziale del 163 prodotto e commercializzato nel mondo ma non commercializzato in Italia, corrisponde una fantomatica x1 35i che (secondo i rumors) risulta prodotta e commercializzata solo in America (forse) ma mai commercializzata in nessun'altra parte del mondo. Solo voci.....e null'altro!:wink: Due situazioni molto diverse direi!!
Skipper da quanto ho letto sui vari siti è giornali le X1 che si vedono in america sono tutte europee nel senso sono importate
Volevo dirlo anche io ma non volevo che l'amico Skipper uscisse con la frase che "sparo sentenze":wink: Non esistono x1 per il mercato americano......almeno da quello che è la mia umile conoscenza in materia di x1. Ma potrei sbagliarmi
Io ho solo detto che le hanno prodotte (se poi guardi su OEM le trovi anche) e che la destinazione era gli Stati Uniti. Poi SE le abbiano vendute in Alaska o alle Hawaii non lo so proprio... Quindi "solo voci" non sono. Che poi le abbiano vendute altrove o le abbiano tutte chiuse in un capannone resta un mistero...
Basta leggere sui forum americani , lo scrivono stesso loro che le X1 che hanno acquistato arrivano direttamente dall'europa O_o, poi come dico sempre ahimè c'è sempre da stupirsi eheheheh ^^
Ok Skipper. Come ti ho già detto ne prendo atto e non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue parole ..... ci mancherebbe
Dài non mi spari neanche una sentenza oggi? Sei un grande, sempre precisissimo... Ce ne fossero, anche sul lavoro (il mio) di professionisti come te... Continua così Cmq, aspettiamo 'sto pannello và......
Hai selezionato: 12/2011 E84 X1 35iX SAV N55 USA Guida sinistra Codice di produzione: VM53 Da real oem sembra sia stata prodotta solo per il mercato americano fino a dicembre 2011
Cercando nel web non sono riuscito a trovarla, non c'e' traccia, come se non fosse stata mai prodotta.
Tornando al pannello, se prendiamo in esame i dati qualcosa non torna Preparare il cofano con attacchi in fase produttiva costa molto di piu' del pannello che per BMW ha un costo ridicolo, montarlo in fase di produzione necessita di pochissima manodopera. Il fatto di non montarlo è molto visibile, tutti voi lo evidenziate, e allora perche' non è stato montato dopo averlo messo nei modelli e averlo predisposto in fase realizzativa, se avessero voluto risparmiare non lo avrebbero messo in progetto Il non montarlo deve avere qualche implicazione tecnica, non posso pensare che uno dei piu' grandi produttori faccia una m... del genere
Io mi ricordo che moltissimi utenti la scorsa estate lamentavano un problema di surriscaldamento dell'abitacolo all'altezza delle gambe proveniente dal motore. Non è che il pannello possa avere ulteriori implicazioni negative sull'abitacolo?