Concordo inoltre tutta la macchina è di un altro livello.. unico vero grosso dubbio è trovarmi tra 6 mesi con una macchina stilisticamente vecchia.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto questa X3 Msport con i 19 e la vista della spalla mi ha decisamente tranquillizzato!! Pensavo fosse veramente più bassa con penalizzazione del confort e dei poveri cerchi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri mi sono recato dal mio concessionario di fiducia e ho fatto l'ultima prova, prima una X3 20d versione business automatica (quindi abbastanza basica) e poi una X1 20d versione msport full optional, e dopo averle provate entrambe ho finalmente preso la mia decisione ordinando una X3 xdrive 20d veramente full ottenendo un bello sconto del 16% sul nuovo oltre ad un ulteriore 3% come super valutazione dell'usato, pertanto quasi un 20%. In pratica dando dentro la mia 318d touring ed una differenza di 32K mi porto a casa una signora X3. Non me ne vogliano i proprietari di X1 che inizialmente volevo acquistare pure io ma una volta sceso dall'X3 e salito sull'X1 la differenza è enorme sotto ogni punto di vista!!! verò che a giugno uscirà il nuovo X3 ma in ogni caso con gli stessi soldi mi sono portato a casa una macchina di livello nettamente superiore. la macchina verrà immatricolata entro fine mese e la prossima settimana dovrei portarla a casa... per i dettagli dell'acquisto vi rimando al post che sto aprendo sulla pagina della X3!!
secondo me hai fatto la scelta giusta: anch'io avrei fatto così... complimenti per il nuovo acquisto:wink:
Ottima scelta!Complimenti, allora aspettiamo le foto del nuovo mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk