Molto simile al mio caso: sin da quasi nuova,in terza,tra i 2 e i 3000 strappa come se mancasse corrente poi va,ma io lo noto solo in terza(manuale).L'ho fatta controllare una volta e mi hanno dato le solite risposte da concessionaria: tutto okkk...ma non è cosi',mi tengo il problema ormai ci ho fatto il callo.
Marcello purtroppo per impegni non ho ancora parlato con BMW. Dalla tua descrizione sembra molto simile al mio difetto anche se a me si evidenzia anche su altri valori di giri. Devo anche dirti che ho seguito il suggerimento di Stedony (mezzora a 130 Km - Rigenerazione), ho fatto ultimamente molti viaggi e solo in un caso per pochissimo e in forma molto leggera si è presentato. grazie per la tua risposta, se dovessi risolvere ti faccio sapere
Scusa il ritardo e grazie x tua risposta. Si dopo viaggi in autostrada lunghi,era scomparso e poi ritornato. A me lo fa vistosamente in terza tra i 2100 e 2300 giri. Ci sentiamo: ciao
Marcello stamattina ho portato la macchina in una concessionaria, a mio avviso seria, vediamo .... grazie ciao
Problema risolto !!!! Volevo informare tutti quelli che mi hanno scritto che il difetto è stato eliminato! Brevemente - Portato macchina in concessionaria seria (Saronno) (non dove ho acquistato la vettura - Vercelli) - Verifica di tutta la vettura, nessun difetto riscontrato. - Telefonata del Customer support della concessionaria a Monaco di Baviera. - Risposta: sappiamo che c'è il problema, spediamo aggiornamento software. - Arrivo del software sotto Natale, decido di installarlo dopo le feste, loro erano disponibili subito. - Installazione aggiornamento software il 15 gennaio 2014. - Ad oggi 17 marzo 2014 dopo circa 1500 Km percorsi il difetto non si è più presentato (prima dopo 150 - 200 Km si sentiva il difetto. Ancora grazie a tutti per i consigli
Grazie a te per aver pubblicato la soluzione. Per utilità di tutti nella ricerca, modifico il titolo del thread aggiungendo "RISOLTO". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">