P.S. Personalmente mai darò un usato in permuta alla concessionaria proprio perchè come giustamente sottolinei ci guadagnano sempre loro ed è molto difficile farsi riconoscere il vero valore del mezzo.
Ma infatti nessuna gara ci mancherebbe...io ho parlato delle mie esperienze e tu delle tue distanti almeno 10 mesi e le cose possono cambiare sicuramente e per tanti motivi poi le p.iva sono un mondo a parte e molto ambite dei Concessionari... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sull'approntamento in Emilia lasciami un mio dubbio tutto qui...in Romagna non so...
Hai ragione ma molte volte non puoi fare altrimenti...la mia se la vendevo a un privato li beccavo io 2.000 euro in più che ha preso il Concessionario solo per lavarla e dargli una mezza garanzia di un anno. Loro ti fanno un servizio e tu paghi... Ma io di sbattermi a vendere un'auto privatamente non ci penso proprio già dato in passato solo rotture e soldini forse...No grazie.
Diciamo che BMW con P.IVA cerca di riconoscere un paio di punti percentuali in più, ma conta molto la professione a parte i soliti agenti di commercio che sono ricercati da tutti. Dopo qualche preventivo ho notato come al di là di km percorsi interessi un lavoro che permettà ampio contatto con clientela fidelizzata, immagini per questione di immagine/passaparola che un cliente di questo tipo può portare. In BMW ho notato grande discrezionalità da parte del concessionario, cosa che non ho trovato invece in VW-Audi molto rigidi e che risentono della decisione del gruppo di passare ad una divisione per marchio della rete vendita quando prima l'avevano accorpata.
Buongiorno, sto valutando l'acquisto della X1 orientativamente sul mod. sDrive 18d verisione X-Line, essendo cliente BMW dal 1992 che ne dite potrei spuntare uno sconto buono?, ancora non ho deciso a quale concessionario rivolgermi. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie
Ciao , ho visto che sei di Frosinone c'è un'ottima concessionaria ufficiale BMW , io ho da poco comprati la X1 proprio li e sono stato trattato benissimo..sconto sul nuovo + ottima valutazione dell'usato.
Confermo, la BMW di Frosinone è proprio quella! [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si l'auto è quella in firma.. sconto sul prezzo quasi 10% più assicurazione furto incendio per 2 anni e supervalutazione del mio usato...ho firmato al momento del preventivo ;-) e pensa che al momento del ritiro l'auto aveva il pieno
Buonasera. Proprio stasera sono andato al concessionario in oggetto. Morale della favola, sconto massimo propostomi poco piu' del 4 %, senza alcun tipo di bonus e in piu' 510 euro di IPT, mi sono talmente girati gli zebedei che gli ho detto, testuali parole: ''glie la lascio LI''...lasciandogli sul tavolo la stampa del preventivo, mi sono alzato e sono andato via con un Buonasera, senza nemmeno dargli la mano. Sono cliente BMW da 25 anni, con un auto iscritta all'ASI (come da firma) e non mi aspettavo di essere ''insultato'' con un preventivo del genere. Attualmente mi prendo una pausa di riflessione, certe cose non le tollero!, devo pensare che abbia beccato il venditore ''sbagliato'' o che gli giravano le @@, oppure questione di antipatia, ma i fatti sono questi! Saluti
Sono basito per il trattamento che hai ricevuto: cliente da 25 anni e sconto del 4%???? Non posso trovare nessuna giustificazione per l'accaduto: la considero una vera e propria presa in giro. Sei stato anche fin troppo Signore nel rivolgere a questo soggetto un buonasera!!!
Vieni a Milano e ti fanno minimo 11/12%, oltremodo adesso ti danno l'Xline al 50% .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Strani il 4 girando l l'Italia X lavoro rilevo uno sconto del 10% senza p.iva. Per quanto riguarda il 50% equivale. 1650 euro che per metà le mette il concessionario e l'altra metà è nel classico sconto. Se immatricolo l auto entro gennaio mi regalano il navigatore business secondo circolare bmw. Speravo in sconti maggiori da inizio anno.
Ciao..mi sembra veramente strano che ti abbiano fatto uno sconto cosi misero..la concessionaria è l'Automobile di frosinone? Mi sembra assurdo uno sconto del 4% ..io sono stato trattato benissimo ..io tornerei li e parlerei con la titolare che è una delle venditrici e denuncerei l'accaduto
Mi sono fatto fare un prev.x una X1 SDRIVE18d XLINE,se tengo conto dello sconto che fanno sulla versione xline siamo sul 12% con tagliandi inclusi x 100.000 km,senza i 1650€ dell'xline siamo a 8%, 680€ di (delivery & welcome kit)+510€ IPT scrivono loro,come vi sembra,conce lombardo.
Bmw Milano siamo al 12% (agente di commercio) , qui in Sardegna non oltre il 7! Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
8 + Xline a metà prezzo è buono, fatti togliere i 680 e chiudi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ieri sera sono andato conce padova,loro hanno 1250€ di approntamento,come sconto siamo li non ho trattato piu' di tanto, ma 1250 sono tanti,vedremo cosa fare non ho fretta di concludere,faro' qualche altro conce. Credo che adesso con lo sconto xline non arrivino a piu' del 10% io non sono agente ne p.iva.