X1 F48 - Connected drive services http://news.bmw.it/bmw-connecteddrive-di-serie-su-tutte-le-bmw/ Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Tutte le BMW prodotte a partire dal 1 Luglio 2016 per il mercato italiano sono dotate dei servizi BMW ConnectedDrive di base (TeleServices e E-call).
X1 F48 - Connected drive services Segnalo nuova applicazione su Bmw online, Prezzi carburante. inviato con Piccione Viaggiatore ver.2.0
X1 F48 - Connected drive services Quindi con il connected drive di base posso comunque aggiungere Internet in un secondo momento?
X1 F48 - Connected drive services Lascia stare internet, in quattro mesi mai usato, viaggi in 3G e non ne vale proprio la pena Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostanzialmente una scusa per rendere l'optional obbligatorio, probabilmente così risparmiano togliendo una opzione in catena di montaggio (come si sono comportati negli altri mercati?) e vendono un optional che se deve essere acquistato nessuno lo prende se non in pacchetti i altro.
quoto...soldi buttati avrebbe senso se il display fosse stato touchscreen ma usarlo con la manopola dell'idrive ci vuole un eternità..
X1 F48 - Connected drive services Smentitemi se sbaglio, perché io ho il navi biz, ma con il pro della F48 la superficie dell'idrive è touch. Comunque sia, sono soldi buttati! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services No. Non è touch. Touch solo la polvere che si attacca Secondo me internet è utile se dovessi essere all'estero, poi dipende dagli operatori e dalle tariffe. Peccato non abbia la funzione di hot-spot... inviato con Piccione Viaggiatore ver.2.0
X1 F48 - Connected drive services Penso che intendesse il controller non lo schermo. Comunque la manopola del oro è touch, lo schermo no. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
la manopola è touch nel senso che puoi scrivere le lettere con le dita come se fosse una penna. ma ci vuole sempre un'eternità...
X la cronaca hanno aggiunto delle promo x attivare RTTI e Consierge service, x i 100 anni costano 50€ x 1 anno. Altrimenti è possibile provare entrambi a 1€ x 1 mese. inviato con Piccione Viaggiatore ver.2.0
X1 F48 - Connected drive services Si, scusate, intendevo la "manopola"! (Ma non c'è un termine più tecnico e aggraziato? ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Real Time Traffic Information (RTTI) dispone delle informazioni sul traffico più aggiornate in ogni momento. Precisi dettagli sulla posizione e la durata dei rallentamenti sono trasmessi praticamente in tempo reale al conducente, per tenerlo aggiornato sulle condizioni del traffico su autostrade, strade provinciali, statali e molti tratti urbani. Interessanti suggerimenti sui percorsi alternativi più brevi e veloci possono aiutare il conducente a giungere a destinazione il più velocemente possibile e con la massima efficienza. Come fonte dei dati si utilizzano fra l'altro i profili anonimi degli spostamenti ricavati dai dati GPS di flotte di veicoli, da app di Smartphone e da segnalazioni della polizia, tenendo in considerazione anche le informazioni sul traffico, ad esempio nelle ore di punta. Le informazioni sul traffico sono chiaramente rappresentate con le strade di colore verde, giallo, arancione e rosso. Riepilogo benefici: informazioni sul traffico praticamente in tempo reale informazioni precise sulle condizioni del traffico nelle strade limitrofe e sui tratti urbani permette di risparmiare tempo guida a destinazione dinamica con suggerimenti alternativi in caso di traffico intenso x il pagamento non so. Sarei tentato ad attivarlo in promo x 1 mese, giusto x i viaggi estivi... 50€ x 1 anno non è male nemmeno... c'è da capire quando finirà la promo...
ok, grazie... io però non ho il navigatore e il RTTI non mi servirebbe a niente.. anche il Consierge service lo trovo inutile......se devo cercare un ristorante/hotel in zona lo cerco direttamente in internet sullo smartphone senza chiamare l'operatore BMW...
X1 F48 - Connected drive services Mi devo preoccupare? Questo è quello che mi è comparso questa mattina. Dopo l'arrivo al lavoro in modalità Sport (ho il VDC) sono ripartito per un appuntamento e mi è comparso questo avviso "Stabilizzazione di marcia. Proseguire a velocità moderata, rivolgersi ad un centro assistenza." La macchina ha 4800 kilometri, i livelli dei liquidi ok. Oggi sento dal conce. Qualcuno ha esperienza di questi messaggio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services Ciao [MENTION=50733]micai[/MENTION] a me, appena portata a casa è apparso un messaggio che dava "malfunzionamento sull'anticollisione" nel mio caso probabilmente era dovuto ad un abbassamento della tensione della batteria.. stavo "giocando " con tutti i pulsanti... la diagnosi in BMW nn ha rilevato anomalie e di fatti alla mattina il problema non c'era più... prova a lasciarla spenta un po' ... secondo me rientra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services Anche secondo me rientra senza problemi . Facci sapere se dopo spenta per un po' ricompare l'errore! Ciao Sent from my iPhone 6 using Tapatalk