Da oggi ConnectedDrive è di serie su tutta la gamma BMW! http://news.bmw.it/bmw-connecteddrive-di-serie-su-tutte-le-bmw/
X1 F48 - Connected drive services Uao! Io già l'ho pagato! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me interessava il remote! inviato con Piccione Viaggiatore ver.2.0
visto che adesso è di serie spero che cali di prezzo per chi non l'ha e lo vuole acquistare.. 350 euro per l'app di spotify (e pochissimo altro) mi sembrano veramente tanti... - - - - - aggiornamento post - - - - - se deve essere ancora prodotta (controlla il VIN) l'ha......altrimenti se è già stata prodotta no
* Tutte le BMW prodotte a partire dal 1 Luglio 2016 per il mercato italiano sono dotate dei servizi BMW ConnectedDrive di base (TeleServices e E-call).
X1 F48 - Connected drive services Scusate, potete riportare il link della notizia per cortesia? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services Ma scusate: l'online entertainment voi ce l'avete? Non compare tra i servizi acquistabili sotto i connected drive services. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.bmw.it/it/topics/mondo-bmw/connecteddrive/services-apps/online-entertainment.html# Qui dicono non fruibile per *non disponibile su BMW Serie 2 Active Tourer e Grand Tourer. Penso si siano dimenticati di aggiornare anche con la nostra X1.
X1 F48 - Connected drive services Ho appena letto che dal 1 luglio tutta la gamma bmw per il mercato italiano sarà dotata di serie del connectedDrive Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services A me dà sempre così. Quindi temo che siamo sempre i figli povery /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Piccione Viaggiatore ver.2.0
X1 F48 - Connected drive services Secondo me state fraintendendo. Nella notizia c'è scritto che sarà di serie il primo livello di connected drive services e nn il pacchetto completo. Quindi tele services e chiamata di emergenza. RTTI nn è incluso. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services Si esatto. Confermo. Io ho fatto l'ordine a fine marzo. Ho già il vin ma la macchina non è prodotta ma nell'elenco degli accessori ci sono sia il 6AC che 6AE (che non avevo ordinato) cioè i servizi base per poter avere una sim integrata nella macchina. Con tali accessori possono essere attivati altri servizi, tutti naturalmente a pagamento, dal sito bmw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo... Stessa cosa anche per me. Oggi 20 18d prodotte ... -350 l'attesa delle volte riserva piacevoli sorprese.