Si dai direi che è migliorato, ho avuto modo di testarlo durante qualche viaggio ed ora ti da quasi tutte le interruzioni sul percorso, i rallentamenti e ti suggerisce i percorsi alternativi ricalcolando l' ora esatta di arrivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services Segnalo per i fruitori del servizio tramite apparati Apple che l' applicazione da usare da qualche settimana e' cambiata... adesso è questa Che raggruppa quella precedente e My Bmw remote Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We! Fly down!! è uscita anche x android!! Forse è ancora con qualche funzionalità in - (collegando il cell via usb, non ho bt esteso, mi ha chiesto quale app volessi avviare tra Connected arancione e blu) Oggettivamente è molto problematico. Ne avevo parlato in passato, senza bt esteso secondo me funziona male. Io avvio Spotify sul cell e trasmette via bluetooth l'audio (senza cover) Va molto meglio l'audioplayer che avvia le canzoni salvate sul cellulare.
ciao grazie ma intendevo spotify da app visibile dal connectdrive. via bt esteso funziona... al netto di disallineamento che causa cose tipo la canzone nn avanza...la canzone si sente durante una telefonata in sottofondo..
Io non l'ho mai visto!! Io ho solo le voci Audioplayer, la nuova Connect, wiki, twitter, eco pro, news, calendario.
a ok... non è solo la mia. L'unica differenza che noto è nella app connected.. prima spotify non si poteva draggare nel drow delle app che vorresti vedere in auto.. ora invece si.. tra 10 anni forse ci si arriva..
Io per la musica sul cellulare uso TimMusic in quanto a differenza di spotify non consuma niente (ed è gratuita per chi ha TimSpecial). Via bt funziona bene, immagino che con connected service (che ancora non ho attivato) non si riesca comunque a far interagire sul display. Qualcuno ha provato?
Tu come me hai un iPhone. Con quest'ultimo Spotify funziona, con Android no ma solo su serie 7. Provato io stesso con un Android l'altro giorno e nn va. L'app compare stranamente nella lista delle app supportate ma nn si connette via idrive. Penso che l'applicazione sia stata standardizzata (una volta per la serie 7 era dedicata) e per questo Spotify sembra supportata x qualsiasi modello anche se in realtà nn lo è. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'idrive nn costa 3000. Anche il navi business ha l'idrive. L'idrive e' di serie. Ciò che paghi veramente sono i connected drive services. BMW e' sempre stata iPhone oriented. Come Porsche ad esempio per dirne una. Scelte di marketing probabilmente ma anche problematiche di privacy. Il trattamento dei dati utente da parte di Google e' sempre stato il cruccio di certe case automobilistiche perché mina la riservatezza dei propri clienti. Android auto ne è l'esempio più lampante. (Scusate il breve ot). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate ho un problema con l'App BMW Connected per iPhone in quanto non mi fa aggiungere il mio veicolo poiche mi dice che è già inserito nel mio account. Io però l'ho inserito sul sito Connected drive e non sull'app e in automatico non mi dà la mia auto..vi è capitato qualcosa di simile ?
Mai successo ma io attualmente nn sto usando l'ultima versione dell'app. Sto usando la Classic. Hai provato se anche con questa ti da il problema? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sto configurando una x1 118d xdrive xline e non riesco a capire bene l'utilità, per il mio utilizzo, di questi accessori... Premetto che non viaggio tanto e preferisco usare Google Maps del cellulare come navigatore, quel che vorrei è solamente utilizzare il monitor della macchina come mirroring del monitor del cellulare e riprodurre l'audio del cellulare dalle casse della macchina in modalità wireless. Per fare solo questo, devo aggiungere qualche accessorio? Il monitor di serie e quello del navi business, sono gli stessi? Se aggiungo il connected drive e il remote service, senza il navi, cosa potrei fare in più? Ah, ho un cellulare Android! Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Stesso problema, sempre avuto. Sembra sia impossibile avere lo stesso VIN registrato sul connectdrive service via web e poi sull'app connected (provata la versione IOS). Se rimuovo il veicolo dal web é possibile aggiungerlo nell'app, ma non ho provato a riaggiungerlo nel web per vedere se mi da il problema (VIN già aggiunto sull'app). Non ho ancora acquistato il pacchetto connected drive services, ma l'app ios dovrebbe comunque funzionare bene seppur limitata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strano, io ho lo ho su entrambi e funziona alla grande.......... Utilizzo MacBook per il web e iPhone 7 per la app......
Si erano tra i vati optional messi in configurazione dell'auto..... Sul Connected mi da pure il colore giusto e il numero di targa.....