Ciao, volevo una info riguardo il connected drive: nella mia X1 non ho il navigatore perché preferisco lo smartphone: nel caso in cui attivassi il connected drive con abbonamento (credo ad €350,00) che tipo di servizi potrei utilizzare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo abbia la SIM! Mi è stata consegnata a fine aprile, quindi credo prodotta tra marzo ed aprile! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ha la SIM puoi acquistare e attivare i connected drive services anche senza navigatore. Ti consiglio comunque di crearti un account sul sito connected drive ed inserendo il tuo vin verificare che sia tra i servizi acquistabili. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La serie 5 é la prima bmw ad avere il carplay. Perché non l'hanno messo prima su tutti gli altri modelli mannaggia Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Forse in Europa visto che negli USA è già disponibile su tutta la gamma tranne x1 e at. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno. Volevo segnalare l'uscita dell'applicazione Android Auto... io l'ho provata stamattina con il Samsung S7 e ... non funziona!! https://www.tomshw.it/android-auto-anche-se-l-auto-non-e-compatibile-finalmente-81282 Provate voi, magari è la mia X1 che è allergica...
quando apri l' app ti dice quali auto sono supportate..e la bmw nn c'è. Una curiosità, ma nn c'è modo di far leggere un hub usb dove hai collegato pendrive e smartphone?
Nel libretto d'uso e manutenzione ti dicono espressamente di non farlo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato anche io a collegare android auto. Non viene vista neanche come auto non riconosciuta. Fate voi. Una domandina... vedo che posso mandare sms dall'auto..attivo il servizio..mi arriva mail da dragon drive che è un servizio con abonamento? Ma cosa? Non capisco.
Chiedo a voi una curiosità per ascoltare la web radio da app su idrive, ho letto in precedenza che viene consumato il traffico dati sul cellulare e non dalla sim sull'auto, usandolo in media un paio d'ore al giorno potrebbero bastare 2 giga al mese che è quanto il mio piano tariffario comprende mensilmente? Grazie
Se vai sulle impostazioni dell'applicazione dal cellulare dovrebbe esserci la possibilità di scegliere la qualità dello streaming. Se imposti su media consuma molto poco, siamo circa su 80 mega x 1h X "natale" mi sono regalato il servizio Traffic Information 100years... che dite so buttati sti 50€?!? [MENTION=62330]kimtass[/MENTION] è migliorato??
Tra le applicazioni che supporta la macchina c'è Spotify. Utilizzi la connessione del cellulare ma lo comandi dall'auto.
caspita, ma fino a 5 giorni fa spotify non lo riconosceva e sul sito spotify indicava la compatibilità solo con la serie 7.Dopo riprovo anche sulla mia. riprovato.... non mi esce spotify nel multimedia.. solo lautoplay dello smartphone... xke?
Devi tenere aperta l'applicazione sullo smartphone per poterla visualizzare in auto. Io inserisco l' iPhone nello snap-in e funziona perfettamente.........