Qualcuno di voi ha provato ad aggiungere una casella mail (gmail) ai connected services? A me da sempre errore anche con tutti i dati corretti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti da errore perché Google nn considera sicura la tua bmw. X consentirti di accedere alla tua casella Gmail dall'auto devi andare nelle impostazioni di google e acconsentirne l'accesso. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì già fatto ma continua a darmi errore. Riproverò domani.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trovato il problema. Essendo gestito da un sito tedesco mi sa che in carattere speciale che usavo come password non veniva riconosciuto correttamente (si capisce anche dalla mail di test che contiene caratteri "strani"). Ho cambiato la password in una più semplice e ora è andato!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me la signorina del ConnectedDrive service ha detto che la promozione anniversary dura fino a dicembre. L'rtti comunque lo trovo inutile, non mi segnala nulla se non il tempo sul navi che poi varia sempre... a voi funziona? Invece ho trovato utile (e non pensavo proprio) il servizio consierge. Magari lo attivo con la prova dei 50 euro/1 anno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per chi dovesse avere l'autenticazione a due fattori invece è necessario generare una pwd specifica per l'app. Giusto per vostra info Ciao! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Joe compra il cavo è una cavolata il coding. la funzione di cui parli di attiva in due minuti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 F48 - Connected drive services Bella domanda, l'ho postato qualche tempo fa sul 3d ufficiale... devo controllare perché l'avevo preso assieme ad un amico con la f20 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era questo: https://www.amazon.it/dp/B016CX3OPQ/ref=cm_sw_r_sms_api_6JTzxb Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma senza coding non si possono aprire e chiudere gli specchi dal telecomando o dal comfort access System?!
Si, tenendo premuto il tasto di chiusura sul telecomando oppure toccando la maniglia per chiusura comfort access alcuni secondi, si chiudono gli specchietti e finestrini
Si. Xò devi tenere premuto. È un comando ulteriore. Ad esempio se chiudi dall'app remote rimangono aperti. inviato con Piccione Viaggiatore ver.2.0
CARPLAY Per coloro eventualmente interessati, BMW ha riportato la dicitura Nota: disponibile solo in combinazione con BMW Navigation Professional (609). al seguente link dello store: https://www.bmw-connecteddrive.it/app/it/index.html#/portal/store/Base_CarPlay La cosa si complica perchè sul listino francese il 6CP è disponibile in abbinamento al 6UP.