X1 e Offroad??? | BMWpassion forum e blog

X1 e Offroad???

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Lory_71, 23 Settembre 2010.

1. Lory_71

Lory_71 Kartista

55
    3
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    45
    BMW X1 xDrive23dA Futura Xline
    ciao a tutti,
    spero di non aprire un Topic già discusso, mi pare di no...
    Vorrei sapere da Voi se avete mai testato l'X1 (xdrive, ma magari anche sdrive) in condizioni che si avvicinino all'Offroad...sterrati, fango, pietraie ( :eek: eh già e la carrozzeria se si riga??) dossi, prati sconnessi...anche neve e ghiaccio.
    Sulle riviste specializzare in Fuoristrada, SUV e 4X4 sono ovviamente immancabili prove, test, comparazioni in cui le BMW X (tutte) sono sempre presenti, con risultati...variabili!
    Anche il titolo della sezione delle X su questo forum è evocativo (I primi fuoristrada made in BMW" :wink:).
    Focalizzando sulla ns SAV, come definita da mamma BMW, secondo voi l'X1 come se la cava (se se la cava...) fuori dal suo ambiente naturale, cioè asfalto di prima qualità?? :mrgreen:

2. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    basta per sterrati con fondo piano o comunque dossi non molto angolati.

oltre lo sterrato per l'agriturismo non ci andrei

3. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Falla stare su asfalto va', ha angoli di attacco e uscita poco superiore ad una berlina e le escursioni delle sospensioni sono limitatissime per un'uso del genere, ne parlammo gia' in una discussione con Daniele Simonelli e arrivammo all'accordo che le prove che fanno vedere su riviste e in TV le fanno su percorsi fatti apposta per il tipo di macchina, in situazioni reali sarebbe in grossa difficolta'.

4. apok

apok Kartista

133
    6
    18 Febbraio 2010
    Reputazione:
    2.257
    BMW X1 18d Sdrive Futura
    vero x andare in un agriturismo va bene... ma da qui a fare l'off-road ce ne passa..

5. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    :mrgreen: la mia una volta ho dovuto parcheggiarla in un piazzale sterrato asciutto ed in pianura. devo dire che se l'è cavata bene, ma al ritorno mi è toccato lavarla

6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ragazzi poi con l'xline che si riga solo a guardarlo.. lasciate perdere..

max aveva postato un video dove con la sua in montagna si è arrampicato come una capra..

7. Lory_71

Lory_71 Kartista

55
    3
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    45
    BMW X1 xDrive23dA Futura Xline
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

wow, che avventura!....allora tutti all'agriturismo con gli ultimi 20 metri di strafa sterrata....la parcheggiamo sull'asfalto e finiamo a piedi...

Condividi questa Pagina