Ma... Mi Sa Che questa non e' la prima volta che la leggo... Ma ... Sara' che ogni auto piace al suo padrone.... Vero vero vero
Il mio era un augurio... Vedo che in x3 zone e & non sono tutte rose e fiori anzi.. In questo caso hai preso il biglietto vincente meglio per te no?
Come volevasi dimostrare! Xname ha una x1 automatica e non lamenta il problema. Ergo......l'assunto "tutte" espresso da Piero.....viene a cadere anche il riferimento alle steptronic!!!!! Alex è l'unico sfortunato delle manuali (penso che la sua x1 abbia avuto più difetti dei chilometri che ha avuto occasione di percorrere).....e xname è uno dei pochi fortunati malgrado abbia l'automatico:wink:
Trattasi di momentanea latitanza della sensibilita' della pianta del piede :wink: non per essere polemico ma : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228025-Pedale-del-freno-vibra-con-i-tergicristalli-accesi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?102936-Problema-fastidiosa-vibrazione-pedale-del-freno. e' una caratteristica nota
Al momento si...e tra 4-5 anni e un bel 120000 km spero di estrarre un altro bel biglietto vincente ...dalla serie F 30 ...ovvio neanche a dirlo..sempre automatica ormai...
Te lo auguro Alex :-) io devo fare di più viste le possibilità .. Spero come per la celica minimo 10 anni e 200k
Provato stamattina più volte non riscontro il problema x-drive manuale....mi aggiungo alla lista dei miracolati meglio così !!!
Ciao a tutti, quindi è normale tutte le automatiche hanno questo "difetto"...... ...qualcuno ha una spiegazione tecnica?
Mi sembra che risulti chiaro che non tutte le step abbiano questo difetto:wink: Sull'origine del problema tutto tace anche perchè non si è ancora ben capito quale siano gli esatti sintomi
Chi ha voglia si facesse dire in concessionaria quali tra questi 2 motorini tergi cristalli monta l'auto: 61612990025 - 61614877151 (fuori produzione)
Non solo, anche quelli di questo 3d...e non penso siano gli unici rettifico, i miei mess privati ci sono tutti
Scomparsi anche i miei messaggi degli ultimi 2 giorni, cmq lo riscrivo la mia non manifesta questo problema
La mia (manuale) l'anno scorso in qualche occasione in autostrada aveva manifestato il problema come un tremolio al pedale del freno in corrispondenza dell'azionamento del tergicristallo (pioveva forte). Oggi (4 gocce) ho provato a riverificare e in nessun caso il problema è riapparso, boh.