X1: consigli per la verniciatura di paraurti in plastica. | BMWpassion forum e blog

X1: consigli per la verniciatura di paraurti in plastica.

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Biassa, 23 Marzo 2011.

1. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Ragazzi ditemi un po una cosina...ma l xline si puo pitturare in carrozzeria ,cioè mi spiego le plastiche del fascione posteriore e le due minigonne ecc ecc si possono far fare dal carrozziere oppure a paraurti distrutto si deve ricomprare il pezzo. PerChe ho notato che e super delicato e appena ci si appoggiano portano via il colore.#-o

2. ferragigi

ferragigi Kartista

107
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    X1 x23dA
    è plastica, si può riverniciare tranquillamente, con gli appositi materiali e la giusta preparazione del fondo

3. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    Quindi quando proprio non ne puo piu tra segni e ammaccature ,portandolo dal tuo carrozziere di fiducia dovrebbe tornare tutto in ordine...questa e una buona notizia perché chi non ha il garage come me,penso che il paraurti intatto gli duri veramente poco!!appena ci si appoggiano portano via il grigio,per i miei gusti e troppo delicato l xline.

4. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    e secondo me una volta riverniciato ti dura di più

5. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Quoto

6. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Evitiamo titoli generici non utili al forum, questo l'ho corretto io fai più attenzione in futuro; provvedo anche a spostare in area tematica adatta!

7. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    chiedo scusa...pensavo andasse bene cosi.

gia che ho scritto volevo chiedere un altra cosa,...ma l xline ha un codice colore oppure basta un semplice argento , e qualcuno di voi lo ha gia fatto pitturare ,è venuto un bel lavoro?:razz:

8. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    qualsiasi ricambio di carrozzeria viene venduto verniciato o non; solo che i costi del verniciato sono improponibili e l'attesa è mooolto + lunga, per cui ti conviene ordinarlo grezzo con vernice aggrappante e poi farlo verniciare in carrozzeria.

9. Biassa

Biassa Kartista

98
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    X1xdrive18d
    No guarda forse non ci siamo capiti o mi sono spiegato male,io l xline cel ho già e anche montato sulla macchina,il problema e che parcheggiando sempre a incastro nel mio quartiere i parcheggi sono solo così, dai oggi dai domani qualcuno si e appoggiato e mi ha lasciato un bel ricordino sul paraurti posteriore!per questo volevo sapere se la plastica Dell xline quando incomincia a essere bella martoriata se si poteva verniciare,e se c era qualcuno che lo aveva già fatto e volevo anche sapere se c era un codice per quel colore oppure e un argento semplice:wink:

10. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    le parti in plastica verniciate color argento possono essere riverniciate previo aggrappante, inoltre esiste in BMW un kit di ritocco con un codice vernicitura riconducibile al numero di telaio, per cui se vuoi acquistarlo puoi recarti in BMW con il libretto e verrai accontentato.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2011

Condividi questa Pagina