Altra domandina e poi non rompo piu'. Andando sul link posso fare l'attivazione del BMW Assist o devo avere il bluetooth necessariamente? Perche' come dice ATD bisogna che la centralina del telefono sia abilitata, ma non so' se ce l'ho ed e' disabilitata oppure se non ce l'ho ed e' da far mettere in concessionaria, non c'ho mai capito niente su ste cose chiedo scusa.
Ho provato a farlo anche io ma preferisco con il cod. IBAN, anche perche' la carta mi e' stata ritirata coercitivamente dalla moglie per uso improprio della stessa.
dovrebbe essere che se hai il bluetooth per un anno hai il servizio gratis.. io devo capire se facendo la procedura in internet e mettendo il numero di carta di credito poi non mi scala nulla riconoscendo che è il primo anno
Stefano io sono dell'idea che, essendo un servizio BMW per coloro che hanno attivato BMW online, assist e teleservice, il concessionario DEVE procedere direttamente con la compilazione del modulo apposito! E' un dovere e un tuo diritto!:wink:
bho vedrò luigi.. anche perchè dovrei tornare li.. poi se dici ch ea te hanno fatto domande specifiche vuol dire che devi rispondere a domande specifiche che sul questionario online non vedo.. aspetto ch eqlcn lo faccia online e vedo che dicono
Le domande e risposte specifiche sono da immettere on line dopo essersi collegati al servizio connected drive ed entrando nella sezione servizi in remoto. Prima però devi abbonarti (come ti dicevo compilando un modulo in concessionario), dopo di che ti viene inviata una password via sms sul cellulare che serve per accedere a tutti i servizi BMW: on line (pagine preferite da visitare tramite navigatore in auto es google) e servizi in remoto tipo quello di questa specifica discussione
allora faccio io da apripista ho telefonato in concessionaria e devo dire sono stati molto gentili e disponibili .. mi hanno spiegato che facendolo online ti chiede la carta di credito o iban della banca per i sucessivi anni se poi lo prolunghi mentre per il primo anno è gratis ora ho compilato il tutto , stampato e salvato vedo dopo come và se funziona e se non mi scalano nulla dalla carta:wink:
grande Ste.... comunque ti confermo che funziona come hai detto tu (avevo già chiesto qualche tempo fà)....
avevo voglia ad aspettare.. dop aver compilato il tutto attendo e nulla... scrivo al mio concessionario per avere info ma nulla .. allora chiamo bmw.. nessuna mia richiesta risulta agli atti come direbbe louis cosa scopro? avevo messo il numero telaio sbagliato.. li c'è scritto telaio corto ed io stupidamente pensavo fossero le prime 7 cifre invece no sono le ultime 7 ( e in piccolo c'era pure scritto) cmq mi hanno detto che entro 48 ore riceverò un sms con il nome e pass per accedere.. poi per 1 anno è gratis e se vuoi dare disdetta devi farlo un mese prima solo tramite fax per ora.. bene la vostra cavia ha (spero ) fatto il suo dovere