Mah stefano ..... io ho notato notevolmente la leggerezza del volante in curva , però la cosa che ho sempre pensato io mio volante quando supero i 130/40 km/h si alleggerisce parecchio è basta un piccolo movimento è la macchina si sposta , con il performance non ho provato a queste velocità ma credo diventi molto ma molto più leggero ad alte velocità ........,il vantaggio che l'auto le disegni le curve ma non ne beneficia nell'usura dei freni cmq questo è un'altro discorso , non ci imbattiamo su questo, cmq si molto utile il performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. dimenticavo cmq nella versione che ho preso io il servotronic non si poteva aggiungere ma credo nemmeno adesso
Se non sbaglio dovrei farli uno a 60 mila l'altro a 50 mila il cambio, adesso ho su 18 mila km è passa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">..........................
e si deve essere così.. con il nav mi dice quanti me ne mancano per farli poi ti dico..aggiungendo quelli fatti.. mi sa che per essendo xdrive e perfomance controll li ho consumati meno..
A quanto devi cambiare ?? Fotina nè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non barare : :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
si lo so.. cmq sono queli che ti mancano per farli quindi a 78000 e 68000 i miei 95500 e 75400 direi una bella differenza considerando è x drive con 177cv perfomance control..
quelle davanti sono a quasi 20.000 km dopo le tue..non è poco se consideri anche che dovrebbero consumarsi di meno le tue essendo s
Bhe le mie dovrebbero consumarsi di più vivendo in montagna specialmente freno spesso in discesa , poi alla domenica vado spesso su a ceresole e sono 2300 2400 metri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non credo Silvio.. poi io sono spesso su in montagna ho la mansarda lì.. Luigi c'è venuto ed ha visto..poi guarda il thread che avevo fatto con le statistiche.. c'è chi in pianura deve cambiare prima di te..poi freni in discesa ma in salita no sei a pari
e lo so stefano ma le discesce qui sono belle ripide quindi si scaldano parecchio , ma cmq pur essendo si consumano bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
niente da fare anche davanti all'evidenza non ti arrendi le stai trovando tutte :wink:ci sono spesso in montagna e con il doppio dei km quindi più realisitco.. se continui cosi al 2 tagliando devi cammbiare tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IN che senso non mi arrendo ?? Stè stò dicendo le tue stesse cose vivendo in montagna col sali scendi si consumano di più quindi normale che le mie sono cosi, ma come ho scritto prima nonostante tutto sono ancora messe bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente si. Costo (minimo) e resa (massima) sono elementi di fondamentale importanza. Purtroppo after è impossibile metterlo.