per la x1 so che ci sono i cerchi da 17 in acciaio venduti venduto con gomme da neve oppure accoppiate alle invernali!!
Ragazzi,alla neve pensiamoci quest'inverno.Adesso godiamoci le X1 e la sua aria condizionata!Che ha un ottimo impianto.
Non ti preoccupare, con un pò si attenzione anche con la TP con gomme da neve riesci a districarti al meglio nelle situazioni "ordinarie"!!!:wink:
Come sempre......non concordo!!! :wink: Se hai le nozioni base (in caso contrario è meglio approcciarti ad un corso di pilotaggio sulla neve:wink:) con la TI esci da situazioni ove è facile uscire anche con la TP. Oramai i limiti su neve con le moderne TP o TI si sono ristretti notevolmente (ovviamente in presenza di gomme termiche)
se mi dici che con termiche e Traz. anteriore riesci a cavartela egregiamente.....ma ti posso assicurare che, dove arrivo con una integrale senza termiche, con una TP con termiche dubito che tu ci arrivi .....e con una integrale e termiche arrivi sul tetto del mondo: ma questo è abc solo per chi ha esperienza di trazione Quattro.....non tutti lo sanno!
L'abc? peccato che molti conoscano anche tutte le altre lettere dell'alfabeto!!!! Sul tetto del mondo???? Forse .... se per te il tetto del mondo è l'Abetone!!!!! Io mi sono limitato (nel mio piccolo e penso di avere ancora molto da imparare dai professionisti del volante e sottolineo Professionisti) a fare circa 15 anni fa la scuola di pilotaggio su ghiaccio al Sestriere sulle BMW 320is ma evidentemente verrò da te per una piccola ripassatina sulle spiagge innevate della Versilia!:wink: Per il resto ..... esprimo un parere come anche tu libero di esprimere il tuo!!!!!
Che bello leggervi :wink: Ma la trazione Quattro è quella dell'Audi! Quindi si scoprì che yoga è una Audista e quindi diventano chiari tutti quei messaggi contro le BMW
Io continuo a pensare (ma è una mia deduzione leggendo alcuni suoi scritti) che non sia neppure in età di patente!!!
Solo se dalla parte opposta si siede anche Gancimaria (altro mio conterraneo) !!! Sono indeciso però con quale macchina venire?????? Se vengo con la mia "misera" x1 sdrive ho paura di sfigurare!!!! Un consiglio per Ste: per lo sfondo dei segnaposti possiamo usare il pass della ZTL del Forte così magari ad alcuni (:wink::wink::wink:) può tornare utile!!!!
beh, ho 13 anni ....però quando avrò la patente io sceglierò senza dubbio una bella auto! ma con questa ztl.....non sarai mica un Corriere????? ti ho sgamato??!! ma che paarco auto hai?? è un istituto giuridico sinallagmatico!!!!
Ciao ragazzi, a me hanno ordinato da poco più di un mese la famigerata e denigrata X1 SDrive 18d. Sono quindi perfettamente conscio dell'inadeguatezza di questa auto da barboni e sono assolutamente adirato con chi l'ha messa nella lista delle auto aziendali da me ordinabili! A parte gli scherzi, purtroppo non ho potuto mettere il cruise control tra gli optional e nemmeno lo steptronic. Siccome però la mia percorrenza è limitata ad autostrata dritta e vuota e città intasata, volevo chiedere a qualche felice possessore di X1 SDrive manuali come si trovano con la pesantezza della frizione e com'è la posizione della gamba destra in autostrada con il gas pigiato (in diverse auto mi è capitato di trovarmi la gamba del gas pressochè incastrata nella consolle, in una posizione scomodissima). Grazie a tutti! PS: Se rispondete, e quindi avete già la X1, sappiate che un po' vi invidio... :-)
la frizione è abbastanza leggera, mentre l'acceleratore è abbastanza comodo...nulla da eccepire su questo...
Caro Edo per quanto riguarda la frizione ti posso dire che la trovo morbida e ben modulabile. La posizione dell'accelleratore è assolutamente naturale in ogni condizione ma ti consiglio il cruise (se ancora puoi modificare l'ordine)! Quest'ultimo è utilissimo, regala una guida riposante e come accessorio è a dir poco fantastico!!!!
Eh Louis lo so: son 6 anni che faccio autostrada col cruise! Non ti puoi immaginare la guerra di religione che ho fatto: non volevano neanche darmi la "Eletta", ma la versione base! Di optional proprio non se ne parla: che te devo dì... Ora con la sostitutiva mi sto riabituando a fare senza ma ieri sera sono arrivato a casa da Bologna con la gamba dx addormentata! :-(