salve a tutti , mi presento 1) da aprile a ottobre, 1-2 grigliate alla settimana, passione insana 2) BBQ = Weber 3) piccolo segreto bruciare pezzi di legno aromatici sulla carbonella per 'affumicare' meglio il tutto 3) rigorosamente carne, ultimamente agnello alla araba, rib-eye USA, costine di maiale, tanta verdura gligliata ...sapete ....per la dieta 4) record chuleton di 1.25 Kg (senza osso) a bilbao, me lo ricordo ancora se si organizza una grigliata nel nord (meglio infrasett) io ci sono a Quarto lo sapevo di trovarti acca'
Colesterolo alto quindi zona vietata........ Ma 2/3 volte l'anno cedo in tentazione...... L'ultima in montagna con brace fatta da rami secchi di ulivo che han dato un sapore alla carne eccezzionale..... Il formaggio montano alla brace poi............... Ma i BBQ con pietra lavica scaldata a gas come sono??? sapore finale della carne??? Sinceramente non mi convincono molto anche se un'amico lo usa ed e' praticissimo.
Che magnata colossale, e la suocera ha preparato risotto alla pescatora e gnocchi ai gamberi Finale a torta ovviamente, unica non al pesce