Che gran threader !!!!!!! Adoro anch'io le grigliate però tra carne e pesce io preferisco carne alla griglia... :) Fede ps:tra l'altro noi vendiamo anche bbq
Ho appena finito di sistemare le piante in terrazzo....e adesso mi tocca rispolverare il barbecue ! Disgraziati ! Mi mettete insane voglie !!! Mannaggia a voi, mannaggia !!!!
Ma preferite carne o pesce? Io carne, tutta la vita. Razione media: - fiorentina - costicine - pancetta - salsicce - petti di pollo
come dicevo prima io purtroppo la grigliata di pesce non l'ho mai fatta... x la carne....bhè...fiorentina...filetto....roastbeef...costine...pancetta....basta sennò sbavo sulla tastiera....
...i barbeque....quegli eventi in cui ....sei ubriaco pirm'ancora che la carne sia cotta....(foss'anche al sangue....) so good...! (anche se io con 2-3 bicchieri max sono già in fase "veritas"....)
quantità di birra messina bevute mentre si cuoce la carne dal litro (minimo sindacale) ai 2 litri e mezzo) - poi dato che sono quello che cucina, ogni tre puntine di maiale cotte, una va a me
il delirio vero è cucinare con accanto una birra fresca...tagliare 1 panino e metterlo sulla griglia a scaldare quando si fanno le salamelle così la prima finisce nel panino e nella pancia del cuoco!!!:wink:
Le cotture del pesce è un po' che non le faccio, e quindi non mi sbilancio sulle quantità. Di norma io cucino quello che il macellaio consiglia Ma non mancano mai lucaniche, puntine, galletti, pannocchie di mais, e lambrusco a litri. Conseguente mio stato di vaga visione della madonna da metà pasto