Lista: gita in montagna il 10-01-2009 BMW-FOR-EVER (vieni il 10 anke se hai scuola ) CarloX6 *Alberto* Andrea Bertini Geno *Albano* Batmobile Simone1672 Lynx ???
vedo solo ora...io ci dovrei essere al 90%... io ho su ancora le estive al max scrocco un passaggino...posso???
Lista: gita in montagna il 10-01-2009 BMW-FOR-EVER (vieni il 10 anke se hai scuola ) CarloX6 *Alberto* Andrea Bertini Geno *Albano* Batmobile Simone1672 Lynx ??? Il Doge ??? *Piero* ??? ritrovo al 1 autogrill sulla Brennero alle 10.00:00 Per ki viene con Alberto ritrovo ore 9.30:00 al parcheggio 1 km dopo l'uscita di Verona Sud ,proseguendo x il centro,subito dopo il distributore della esso sulla DX :wink:
Scusa ma per il primo autogrill intendi quello dopo verona? Mi daresti in Pm il tuo cell...no si sa mai..grazie:wink:
mi dispiace ragazzi ma questa volta lascio... sarà per la prossima!!:wink: divertitevi anche per me!!
tu Andrea vieni su da modena quindi appena passi lo svincolo della A4,ke vai a milano o venezia,il primo autogrill ke trovi ti fermi... ora ti mando il mio n. in pm...:wink:
La probabilità che il sottoscritto e Ricky facciano parte della banda sta vertiginosamente aumentando!!!!!!!!!!! (bisogna vedere però come vanno i "lavori" in azienda....)
Dopo la tua festa ("befano che no te si altro!) ho 3 gg di lavoro.... diciamo impegnativi, se tutto va bene!