Voglio il permesso scritto dai tuoi Diego L'idea di trovarci al primo autogrillo sulla modena brennero dopo verona per le 9,30 va bene ?? poi da li si decidono le macchine e si decide dove lasciare quelle inabili
no .... magari .... ma no quel giorno no ... facciamo tutti le stesse cose ... caxxeggiamo con le maccane e magnamo Trentino
perfetto quindi x quelli ke vengono con me,se c'è anke Giobbe,ci troviamo al distributore della shell o esso,non ricordo,appena fuori da verona sud,avrete nemmeno un km da fare,li c'è un parcheggio e ci troviamo li x le 9.00 massimo! http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...10.977745&sspn=0.007502,0.021071&ie=UTF8&z=16 Giobbe se vieni in treno ti aspetto in stazione a Verona...:wink: poi partiamo e ci si trova x le 9.30 al primo autogrill sulla brennero x tutti ok???
Grazie Alberto.......ma per essere a Verona per le ,diciamo 9 al max, dovrei partire da Milano per le 7.... ...ed affidarmi al cielo...viste le RFI.... mi accontenterò del Vs reportage....:wink:
eddai x una volta lo puoi fare...puoi arrivare anke alle 9.30 e spostiamo di una mezzoretta il tutto...:wink: comunque lo facciamo SABATO 10-01-2009...ok???
Lista: BMW-FOR-EVER 17/01/2009 CarloX6 *Alberto* Andrea bertini (purtroppo ho solo il 10 disponibile)
Lista: BMW-FOR-EVER (11/01/2009 oppure 17/01/2009) CarloX6 *Alberto* Andrea bertini (purtroppo ho solo il 10 disponibile)
Per me va benissimo se però spostate di mezz'ora è meglio...parto da La Spezia..... per me sarebbe perfetto alle 10.00 a verona dove ha detto alberto:wink:
Ciao raga!!!....ringrazio Albe per l'invito ed accetto piu' che volentieri:wink:.... @ Albe: Vengo a Vr al solito parcheggio....purtroppo con la Smartina (pur avendo le termiche) non me la sento di fare offroad sulla neve...quindi ti scrocchero' un passaggio,a te oppure a Carlone:wink:.
ciao ragazzi!! Grazie dell'invito ad Alberto innazitutto, sempre gentilissimo!! Mi sarebbe piaciuto provare per bene le vostre X sulla neve..ma dopo una settimana di montagna e neve ho da sistemare un paio di "toccate" alla jeep..maledetti muretti coperti di neve...e io che pensavo di essere inarrestabile Divertitevi anche per me...sarà sicuramente per la prossima...l'inverno è lungo ancora..:wink:
figuratevi ragazzi...mi fà sempre piacere invitarVi mi spiace teo...ma ci rifaremo...:wink: Albano ok solito parcheggio,ho chiesto anke a Samuele,casomai venite sin qui assieme...:wink:
Lista: gita in montagna il 10-01-2009 BMW-FOR-EVER (vieni il 10 anke se hai scuola ) CarloX6 *Alberto* Andrea Bertini Geno *Albano* Lynx ???