quelle non erano condizioni estreme...quello era l'estremo... e il bello è ke non l'ha fatto apposta... PS : di li ci passava solo il gatto delle nevi! credo ke andrò ad Asiago...:wink:
si infatti la c'è poco da sciare...ma come stradine ce ne sono un'infinità... io ho smesso di sciare da quando ci sono tutti ke si credono sciatori e non sanno nemmeno ke è la sciolina...
Ne è valsa davvero la pena spendere un bel po' di minuti per leggere e guardare i video!! Una giornata memorabile...vero CarlA?!? Aggiungo una piccola cosa in calce: "Ma dobbiamo sempre farci riconoscere?!?"
Qui abbiamo lo schumi delle nevi che ragguaglia il pubblico sulle sue impressioni di guida dopo il primo pezzo innevato. Anche il giornalista di Top Gear lo stava ascoltando! La belva in azione! Una belva più piccola mentre si prende un attimo di relax!:wink: Che fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
macchè schumi delle nevi...sono la pantegana delle nevi... ma nella seconda foto il polverone di neve la dietro l'ho fatto io?? ... troppo bella la foto di Ricky
E' in gran parte l'effetto del controsole sull'otturatore della macchina fotografica, per il resto sì, c'è un po' di pulviscolo di neve in sospensione.:wink: Quanto alla pantegana.... no, ti mancano i baffi e la coda!
l'allegra brigata biancaneve......meno male che c'era Riky Zonda ha dare serietà al gruppo..... ...a vedere la "combriccola" mi rendo conto che tra di Voi....avrei davvero trovato il mio habitat ideale... quando ripetete...?
Giò a Febbraio c'è il miniraduno...devi esserci.... una volta assaporato il clima che c'è tra tutti noi insieme non ne potrai più fare a meno
Stiamo aspettando che: 1) rinevichi 2) i montanari si dimentichino di noi 3) che Carlo si dimentichi di cosa succede a "provare a vedere..." 4) che Albano non abbia più deliri di onnipotenza gridando:" A me Spielberg mi fa una s***!" 5) che ricky cresca e diventi meno serio (cioè uno sbalestrato come tutti noi) 6) che bat la smetta di dire:"adesso affonda, adesso affonda..." 7) che il vecchio sottoscritto...non me lo ricordo più!
Gianlu....se ho la macchina....più che volentieri.... ...mi piacciono i mini-raduni....quelli nazionali li vedo un pò "dispersivi"....