grazie caro ...spero la prossima tu ci sia...:wink: cosi... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=GtpwYHnV_34&feature=related[/YOUTUBE] più ke altro aveva fame!!!
Spesso sotto la crosta c'è il pus... Comunque bravo a tutti e bello il report. Vi invidio un pò:wink: ma ho provveduto a fare anch'io la mia parte: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=64082&page=2
Ma quanto son stati caparbi i montanari si son infossati a turno almeno 5 volte ma DOVEVANO tirarmi fuori a tutti i costi E GRATISSSS !!! lo scrivo così perchè sebbene abbia giustamente insistito niente !! Gente magnifica che tornerò a trovare Comunque dal video si capisce tanto ma si capisce soprattutto chi ci ha portato sfiga !!!
Un altro mio eroe (lo son stati tutti ieri) è Ricky Zonda !!!!! un bambino così neanche se lo faccio io con la piera viene fuori eccezionale sempre pronto con le risposte, mirate e misurate, sempre al suo posto e mai lagnoso anzi !!
Se guardi post indietro, fino a prima di partire, capisci quanto consapevole ero dei rischi e quanto in fondo me la cercassi .... tutti son bravi a parlare ma ... per conoscere veramente i limiti si deve rischiare :wink: Soprattutto Avevo la compagnia migliore che si potesse avere Diego :wink: siam stati tutti un anima e tutti ci siam dati da fare come avete visto !! Per me esperienza da sviluppare
Carlo...ma che gomme avevi? Io ho montato dei Pirelli Scorpion...tu invece? Comunque con mezzi così pesanti nelle condizioni estreme che ti sei andato a cercare non ci sono gomme o catene che tengano. Complimenti per il coraggio/incoscienza !
Ho visto e non ho parole oltre a questi!!!!!!Se domenica vai a sciare,mandami la destinazione che forse potrei venire con mio padre:wink:
pirelli scorpion too ... ma noi abbiamo il 19/255 come minima misura :wink: Grazie ma non c'è stato solo quell'episodio durante la giornata se vedi i video abbiamo potuto apprezzare anche piste di sci con le X
La domenica non si tocca più ... sto con la Marika :wink: mi muovo molto meglio al sabato... penso di andare a Lusia o a s. pellegrino, o magari ancora ad Andalo
...al sabato non sono reperibile.......il 30gennaio dovrei avere una gara a falcade,venite a fare il tifo???