vedendo il mio video mi stavo preoccupando...poi arriva sto missile su ghiaccio e si comporta come le migliori TP...
e aggiungerei ke l'unica auto ke ha tirato fuori la X6 di Carlo senza tanti problemi ,le altre due da sole non c'è l'avrebbero mai fatta, è stata una X6 3.5d ...
Chiedo venia!! ma io sono vecchio per telefoni che fotografano, macchine fotografiche che filmano, videocamere che telefonano di nascosto! Di questo passo si userà il cesso per lavarsi i denti!
Or che mi sovvien: A Carlo per l'ansia e il freddo si è bloccato tutto l'apparato uro-genitale! Come è rimontato sulla sua X perfettamente marciante si è ricordato che aveva almeno 2 litri da scaricare!!!
c'è stata una strada innevatissima dove la X di Albe corre in mezzo alla neve alzando su il polverone ai lati e dietro Voglio vedere i tuoi Albe .... quelli senza commenti
ora sono a Padova...dopo appena arrivo a Verona li metto...quasi quasi tutti cosi ci sarà un'azzuffata quando arrivo sul tuo video sono a 80 km/h e ,vorrei far notare come frena sulla neve/ghiaccio... e la sbandata finale è perche ho tirato il freno a mano...
come gniente...ne ha già messi 3... si sta applicando ultimamente xe proprio un bravo toseto Albanooooo se teo ghe MEETTTIII!!!!!!!!
Le preghiere muovono le montagne, figurarsi se le nostre (qualche volta condite...) non riuscivano a smuovere l'icsona! C'era poi Carlo che stava studiando il manuale del perfetto Houdini... Un momento molto poco simpatico è stato quando Carlo, durante uno dei tentativi abortiti, è rimasto in auto, con la D inserita, stando fermo con le 4 ruote che giravano lente lente a vuoto perchè l'auto si era appoggiata sulla pancia.......... Comunque credo che nei suoi panni avrei provato anch'io quel pezzo di neve, ma dopo sarei stato molto meno "urbano" nei modi e nelle parole di non quanto lo è stato lui: un signore. Un'altra cosa, nemmeno i montagnini si capacitavano del tipo di neve: 10 cm compatta compatta e sotto un metro di polvere ghiacciata!