fritti o al forno.... ...comunque non ho ancora capito "chi tira chi" visto che entrambe le icsei sono giù col muso... ...e comunque ok metterle alla prova....ma Voi stavate tentando il camel troophy sulla neve...
Ed aggiungo che il paninetto di oggi mi ha fatto bau settete in pancia....ora mi sto' facendo una pasta col tonno
Stasera ho spianato le acciughine di Carlo, spettacolo, 2 tagliatelle all'uovo, uno spicchietto d'aglio, e mi è passata la fame e l'infreddolimento Cmq, W la TP, io sono uscito dal pantano senza corde
Allora se tu sei andato meglio delle X6, ti giuro che ritiro tutto quello che ho detto nell'altro 3D e mi vendo la macchina!!! Racconta!
Diciamo che con tp, gomme semilisce ed estive, sono uscito da un posteggio facendomi una bella salita.:wink: ed è stato andarsela a cercare Per le X, lascio a Carlo... (che ancora non si fa vivo...)
Giornata stupenda ragazzi ho fatto kilometri e kilometri sulla neve cioè .... sotto Comincio col ringraziare tutti i partecipanti .... (io TP non ne ho viste con noi ) Esperienza davvero unica .... e resterà unica ma andremo ancora a cercarci il pericolo !!! Detto fatto ! mi sono infossato sotto di un metro quasi, il primo mezzo di soccorso, prontamente la gemellina in 4 e 4 8 mi ha tirato fuori non convinto ho ritentato (non c'è mai stato pericolo a persone ) mi son infossato nuovamente e peggio di prima Secondo mezzo di soccorso uno Spalaneve si è infossato anche questo e si è tirato fuori a bestemmie dopo almeno 20 minuti Poi sono arrivati i mitici montanari con la pellaccia di cuoio e la testaccia di marmo che dopo 2 ore e mezza di tira tu e tira io (una danza) mi hanno finalmente salvato dall'attendere il disgelo a maggio E ora foto e video a gogò !!! TI forever :wink: