No, ma quasi!:wink: Il max che posso fare è rispondere al telefono Lascio i reportage ad altri! Comunque un grazie a tutti per la compagnia e l'originale giornata sulla/nella/sotto la neve!
Per le esperienze dell'X6 individual tour, lascio a Carlo la parola [/quote] Stiamo aspettando il racconto di carlo impazientemente.......
Stiamo aspettando il racconto di carlo impazientemente.......[/quote] ma almeno è tornato o è ancora li che razzola sulla neve?!?!?!?!
ma almeno è tornato o è ancora li che razzola sulla neve?!?!?!?![/quote] l'ultimo a vederlo è stato batmobile
ma almeno è tornato o è ancora li che razzola sulla neve?!?!?!?![/quote] E' tornato, ci siamo salutati lungo la discesa verso Tn, quindi tutto ok:wink:
....TORNATO.....Non vi dico che avventura.....per fortuna e' andato tutto per il meglio.....MITICA X6:wink:..... Da me non saprete nulla.....ma ho un filmato di 20/25 min che avrei una voglia matta di mettere sul tubo....mah....no dai
Anzi.....lo sto' scaricando sul Pc.....poi lo montero'.....poi ridero' un poco....poi mi commuovero'....e poi...e poi....bah