mi spiace Alberto ma non riesco avenire non ci sto dentro con i tempi in quanto domenica mi devo fermare a Torino, avevo capito male io quando Carlo ieri mi ha detto che spostavate la data della gita pensavo a sabato pross 17 e a non questa domenica. p.s. mi hanno chiamato questa mattina dal concessionario E' ARRIVATA finalmente, se riescono a immatricolarla entro oggi stasera me la danno.
volentieri ma salgo con Te o con Carlo perche' le gomme invernali non le monto per questa settimana perche' ho i 20 e dovrei prendere almeno dei 19 usati:wink:
quindi ora quelli con il punto di domanda CONFERMATE x la domenica grassie... Lista: gita in montagna il 11-01-2009 Carlo *Alberto* Geno *Albano* Batmobile con signora e toporagno *Piero* Ricky Zonda Il Doge ??? Silver devil ??? ritrovo al 1 autogrill sulla Brennero alle 10.00:00 Per ki viene con Alberto ritrovo ore 9.30:00 al parcheggio 1 km dopo l'uscita di Verona Sud ,proseguendo x il centro,subito dopo il distributore della esso sulla DX :wink:
Entro oggi o lunedì, comunque sia COOOOOOOOOMPLIMENTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena puoi, lo sai: FOTO a gògò:wink: !
alberto spero di riuscire a svegliarmi.. se non mi senti domani mattina è perche sono cotto sul letto.. visto l'orario.. cristo
AAA cercasi gruppo di giovani escursionisti usciti stamene a bordo dei loro gatti delle nevi e, a 1 ora e 30 dal calere del sole ancora dispersi fra le nevi!!!
Io sono a casa da un'ora:wink: Grazie a Carlo, Albano, Alberto, Piero e Riccardo per la simatia e la cortesia di scarrozzarmi con le loro X6, sono dovuto salire con la 750il con gomme estive e pure poto tassellate, praticamente ero inabile alla sfida Per le esperienze dell'X6 individual tour, lascio a Carlo la parola