penso che venga si ... io non l'ho sentita ma qualche post indietro pareva sicura ... tra l'altro se viene col Pajero con gomme da neve è utilisssssima :wink:
bè un pantalone anke jeans con calzamaglia sotto mica doppiamo andare con lo slittino... un berretto porto le strops :wink: come manico usiamo quello del il crick...
Io ho una macchina stradale.. non so fino a che punto l'altezza da terra mi consentirà di seguirvi, la 5 è assettata, la 7 a passo lungo
cosi conosci tom cruise... i sentieri ke dici te Carlo io li conosco ma dobbiamo andare ad Asiago...ad Andalo te ne conosci?
ad Andalo ne ho visti due di sicuro :wink: mi ero fatto l'idea di provare su un campo o strada con almeno 25-30 ma anche 40 cm di neve.... in sicurezza sempre
si ma se dobbiamo fare gli idioti a far cerchi sto a casa.. O facciamo outing o niente.... carlo, ci penso io a scaldarti...
Dobbia andare qui.. andate su google e impostate i seguenti codici.. 46.172669,10.968947 ci si arriva attraversando il bosco, prendendo la stradina a sud che si vede tracciata senza nome.. dopo di che abbiamo un bel percorso impegnativo.
si può andare finkè la neve non tocca il sotto dell'auto poi li anke se hai la top dei top delle auto non vai più avanti...quindi 40 cm non so se li riusciremo a fare... ha di serie le M+S :wink: infatti andiamo Domenica...
é fattibile per una macchina? Io ho 12 cm di altezza da terra, poi son fregatonon è la neve è l'altezza da terra...