ciao steve io ho un 325 come il tuo appena preso pochi giorni su un pos ho mostrato le foto. due domandine dato che tu ne saprai piu' di me. -si puo' installare un ampli ,qualcosa su quell'autoradio di serie con caricatore cd. -pwe il lavaggio dell'auto conviene lavarla a mano per via della tela o tranquillamente non hai riscontrato probblemi all'autolavaggio. -i consumi media 8-9 misto ''piu' citta'' ....siamo veramente cosi' male! -in partenza anke sulla tua bisogna tenere abbastanza su di giri dipo 2000-2500 per non far morire la macchina? grazie ciao nicola
Avresti dovuto contattarmi con un messaggio privato. Per l'ampli su ebay ho visto quello Harman Kardon che monta anche Bmw come accessorio, dovrebbe essere installabile cambiando verie cosette, dovresti andare da un istallatore specializzato di Hi-Fi per montarlo e per avere maggiori info. Io l'auto la lavo o la faccio lavare solo a mano, costa qualcosa in più,ma per la mia cabriolettina se po fà, per la capote ho comprato il kit originale Bmw, ed altri prodotti aftermarket. Consumi ci sono 2 discussioni dove vengono riportati i consumi di tantissime auto del forum, e le benzina 323-325-328-330 si difendono davvero bene. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99460 Prevalentemente extraurbano e vettura tagliandata, 12,8km/l di media, probabilmente fa anche a fare di meglio solo in extraurbano, ma dovrei scendere ancora come velocità media. Usata solo in città si va sui 10km litro di media. Considera che persino una Ford Ka ha questi consumi, avere la vettura tagliandata tutta a puntino è indispensabile ad avere dei valori di consumo ottimali. Anche a vettura fredda la mia è perfettamente regolare e silenziosa, sembra elettrica e non ho necessità di stare su di giri, cosa tra l'altro non consigliata a motore freddo, lascio l'auto accesa ferma 30 secondi prima di partire, sono un pò pignolo...un pò molto.
io non ho il 325, però anche nella mia appena presa avevo difficoltà in partenza e consumi sui 10kml e pensavo fosse normale, visto che non conoscevo bene l'auto; poi mi sono fatto un tagliando ( olio, filtro olio-aria-benzina e candele ) e la cosa era un pò migliorata; poi un giorno che ero dal meccanico di fiducia per altri motivi, gli ho chiesto se aveva un minuto per la diagnosi ed è saltato fuori che avevo il sensore di giri che nn andava. l'ho cambiato e adesso va veramente bene, come consumi sono sui 12,5kml, a volte anche 13kml ( urbano ed extraurbano ). quindi anche per me vale il fatto che l'auto dev'essere a posto per rendere al meglio. ciao :wink: