altro problema: aveta mai messo una normalissima 4 coni (per esempio marshall 1960a/b) per chitarra nel baule della E46 coupè? secondo me c sta di sicuro.. ...ma c entra?? eheh scommetto che discussioni così sono rare.. ..ma utili per musicisti..
secondo me non entra... Ho venduto casse marshall per 8 anni in un noto magazzino delle mie parti.. e ho visto cose assurde per caricare strumenti musicali in macchine con 5 persone, senza baule.... tipo... mamma papa, 2 figli e nonna che vengono a comprare un piano digitale (90kg) su una punto e poi si incazzano perchè non sanno dove metterlo!!!
entra entra, e se ti fermano e ti fanno aprire il cofano tu dici "bei woofers vero? perdo un po' di spazio nel bagagliaio, ma che soddisfazione quando alzo lo stereo!"
ricordo che un ragazzo che abitava nello stesso palazzo di un mio amico... nella sua marea station wagon.. montò 2 casse da stereo(grandi) + amplificatore.... che botta.. :)
il mio assicuratore(musicista anche lui) mi raccontò che fu invitato a fare un giro in una 944 nella quale era stato messo un sub da paura: mettono "masters of puppets" dei metallica e si sente solo la prima nota, il resto a zanzarina: era volato via il lunotto posteriore ... altro che la scena di Ritorno al Futuro.
nella e36 ci è entrato... nella e46 credo che cambi poco... cmq bando alle pippe, prendi una e46 coupè, prendi un 4 coni e prova. e sopratutto facci sapere. non è che dopo tutto 'sto tempo te lo tieni per te?
VI ANNUNCIO CHE OGGI HO MESSO UNA 4 CONI SVASATA NEL BAULE DI UN e46 COUPè!!!! ci sta!!!! rovescia ci entra!!!!
Io sono riuscito a ficcarci (abbattendo i sedili): 1 testata Fender + 1 cassa Fender (2x12)+4 chitarre elettriche (2 in astucci rigidi Fender)+2 zaini per effetti vari+asta per microfono e rastrelliera piegata per 4 chitarre. Veramente metal! TOMMY