X-Factor

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da Melo, 3 Marzo 2009.

1. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Possibile che ci siano pagine e pagine del GF e nessuno guardi l'alternativa del lunedì sera?!

E' l'unica occasione per la quale accendo la tv su un canale, più per criticare che per godermelo :lol:

La prima edizione non l'ho per niente vista, questa l'ho cominciata dopo qualche puntata e non l'ho più mollata... sono l'unico fesso che la segue?

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ma io non riesco a guardarlo :)
    conoso un poco l'ambiente musicale, Mara e' una mia "conoscente", e posso solo dire che e' una donna on/off o ti ama o ti odia.
    Ahime non sopporto la Ventura.

3. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.468
    719
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Io non riesco a guardare nessun programma di questo genere...

4. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Io guardo sul tubo solo le esibizioni dei Bastard visto che quei montanari abitano a pochi km da me! :mrgreen:

5. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    tra Xfactor, GF e Amici, ora sicuramente ne uscirà uno nuovo, nn so quale odio di più....
    e per queste sceneggiate, purtroppo in TV nn fanno più un film degno di nota......
    mi fanno rabbbbrrrrrrrividire questi programmi basati solamente sul "voyeur" privi di ogni contenuto......
    ma tutto secondo me

6. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Sono dello stesso parere, ma almeno su xfactor si concentra tutto sulla "musica" piuttosto che su altre menate...

7. whitebmw

whitebmw Kartista

214
    14
    16 Gennaio 2006
    Reputazione:
    658
    waiting for
    Ti quoto! Ormai vedere un bel film in TV è cosa rara. Però devo dire che X-Factor (ho seguito anche il primo) ha delle qualità. Sono un amante della musica e per me è un continuo scoprire.
    Poi sono un fan dei bluvertigo e quindi avere morgan in prima serata con la sua enorme conoscenza musicale mi incolla alla TV!

L'entusiamo cmq è calato moltissimo dopo aver visto l'esito dei fanta-televoti così assurdi quanto la classifica dei singoli più venduti su iTunes ](*,).

Però vabbè, per me 100 volte meglio X-Factor che GF.

Ciau

8. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    certo ci sono cose buone come ad esempio la scoperta di nuovi "talenti" vedi la Ferreri la Winehouse italiana , o il grandissimo Marco Carta,non che vincitore dell'altra baracconata, SanRemo.
    Sono secondo me programmi fatti solamente per creare 10 minuti di celebrità ai ragazzi e 10 milioni di euro agli avvoltoi che ci sono dietro, e una volta terminata l'ondata di successo, si buttano nel cesso, e via alla costruzione di un nuovo fenomeno mediatico-fabrica soldi.....
    Li odio e li schifo,tutti......

9. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Sono d'accordo che questi ragazzi siano "usati", ma almeno loro hanno un minimo di possibilità, e se sono 10 minuti di celebrità, sempre meglio che un calcio alle chiappe, poi è solo roba per il pubblico, per l'audience e per gli sms di voto (poveri i caxxoni che lo danno)...

Ad ogni modo, per chi segue il programma, che ne dite dei cantanti? Che ne pensate di loro?

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Questo cosa penso dei concorrenti:

Andrea: stonatissimo come pochi, è stato osannato per il suo modo di fare, per il "carisma" da quattro soldi, doveva essere eliminato molto prima...

Jury: un ragazzo che merita, suona più di uno strumento e ci sa fare, alla prima selezione ha cantato veramente bene, successivamente l'ho sempre sentito sotto tono (in tutti i sensi), probabilmente per via dell'emozione...

Chiarastella: è entrata com'è uscita, senza infamia nè lode, una sola settimana le è bastata a far notare che è capace di fare la solita tiritera e nulla più, su 3 canzoni cantate ha fatto 2 volte Kate Bush, con qualche stonatura sull'altra canzone...

Ambra Marie: per me la più brava, oltre che bella... il giusto carisma senza finzioni, una voce spettacolare, mandata via al posto di Daniele #-o...

Daniele: a parte che non riesco a guardarlo, con quei modi di fare da black female singer, ha avuto la sfortuna di nascere maschio e con una voce da trombetta carnevalesca, troppo fastidioso, è osannato (con merito) per la propria tecnica vocale, ma per me è da eliminare... sarà uno dei possibili vincitori...

Giacomo: Giacomo chi?! Stonato, senza tecnica, pieno di sè, addio...

Serena: una voce bellissima, uno sguardo angelico, mandata a casa... bravi...

Elisa: altra voce bellissima, mandata a casa troppo presto...

Enrico: non riesco a capire quali siano le capacità di questo cantante, forse ha quel faccione che fa pena al pubblico... sulle note alte è indubbiamente bravissimo, ma le canzoni che gli danno lo mettono a dura prova sulle note basse, nelle quali non riesce mai a beccare un'intonazione decente...

Matteo: uno che merita, ha avuto alti e bassi ma è capace, anche se il suo genere per me è cacchina... bravo cmq.

Noemi: molto brava, ma la sua immagine mi pare troppo spu.ttanata, si pensa più a far vedere quel poco di tette che ha piuttosto che farle cantare qualche canzone decente...

Bastards sons of Dioniso: bah... i Pirley dell'Xfactor, hanno una cultura musicale rasente allo zero, sono il classico gruppetto da pub senza alcun futuro...

Farias: di certo li avrei eliminati tanto tempo fa, sono arroganti e si fanno tanta propaganda, i meno bravi attualmente nel programma...

Sinacria Sinphony: non guardavo ancora il programma.

Sisters of Soul: bah...

11. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    programma molto interessante, ma a mio avviso realizzato "male".troppo reality che pensa alle bizze dei giudici protoartisti (morgan su tutti). una occasione sprecata, x certi versi.

sintomatico che la "vera" vincitrice della scorsa edizione fu-...la seconda arrivata, che conefrma che la musica non si può decidere da quante volte alzi una cornetta.

12. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    ...io guardo il GF e nelle pubblicità XFactor :haha :mrgreen:

13. Melo

4.107