SALVE A TUTTI ACQUISTO PER LA MIA 320 D 6M 2003 .. CERCHI DA 17 CON GOMME ... TUTTI I FILTRI TAGLIANDI ( FILTRO DELL'ARIA SPORTIVO è MEGLIO) COMPRESO DI FILTRINO RECUPERO VAPORI.. PARAURTI M TECH 2 .. MODANATURE ARGENTO.. ASPETTO PROPOSTE GRAZIE AA DIMENTICAVO MI SERVIREBBE ANCHE LA PINNETTA SUL TETTO BLU MET.. CIAOO
ciao, se ti interessa ho in vendita la plafoniera interna con spot di lettura (modello del 330) ed i battitacco con profilo cromato (sempre modello del 330) se può interessarti sono qui! Ciao
se vuoi ti vendo i miei cerchi (5) con gomme bridgestone come nuove a 650 euro un pò trattabili. praticamente 130 euro a cerchio con gomma. Io sto a Roma e il mio cell è 3472599911 Io li cambio per montare i 18" I cerchi sono questi della foto
i cerchi style 44 sono molto belli ma sinceramente 650 poco trattabili è troppo li hanno venduti la settimana scorsa 4 cerchi e 4 gomme con 7000 km a 400€..
dai dammi il numero della ricarica post pay.. intanto tu smontalo.. ed impachettalo bene altrimenti mi si rompe.... :wink:
Ciao se ti interessano i miei (guarda su firma) con gomme al 50% anterirore e 80% posteriori . li faccio 550
posso scendere di prezzo (sul post di vendita sono sceso a 550) ma ricorda che sono 5 con gomme all'80%. Possimao anche fare che ne prendi 4 e tu mi mandi una tua offerta. magari troviamo un punto d'incontro
ciao germano guarda sinceramente io non vorrei spendere piu di 400€ se a te va bene ok ne prendo 4 ... guarda credimi non sono 100€ che fanno la differenza ma devo portare il 20 agosto la macchina dal meccanico e già devo spendere 1200€.. quindi.. capisci..