questo succede su tutte le bmw...il dsc o tcs lavora molto anche se non si accende la spia...soprattutto al posteriore...:wink:
R: X-Drive Zone FINALMENTE NEVE Dopo circa 9 mesi dall'acquisto ho potuto finalmente provare di persona l' x-drive su neve fresca e ghiaccio. Parliamo di una e61 525d Xdrive Msport con gomme invernali Pirelli Runflat 245/40-18. Che dire, stupefacente. L'auto non scivolata mai, ne in salita, ne in discesa. Nessun problema nelle partenze e non c'è mai stato bisogno di disinserire i controlli elettronici. Nei tornanti in salita ho trovato utile tenere il cambio in DS. Che dire: pienamente soddisfatto! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Conosco bene l'efficacia dell'xdrive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tuttavia, magari lo sai benissimo, ma visto che tanti continuano ad avere le idee confuse te lo ricordo: in discesa l'xdrive non conta ovviamente nulla. Qui contano (a parità di massa e distribuzione pesi) le gomme e basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'xdrive è essenziale in trazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'hdc la cosa più inutile nella faccia della terra. dopo la tv in auto forse. certo se ti piace scendere 10km di passo montano ai 12 all'ora facendo fuori totalmente i freeni magari fa per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.: sulle nuove l'hanno tolto.
R: X-Drive Zone Soddisfattissimo. Si si, infatti il maggior divertimento è in salita. Non l'ho mai usato. Magari può tornare utile per diacesoni da 200/300 metri. Per 10km di certo non lo userei. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io lo usavo solo per divertirmi..mi lanciavo a velocità folle (per le condizioni) in discese innevate e lo attaccavo di colpo per sentirne la reazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente: sulla 335xi l'ho usato una volta in 6 anni giusto per vedere come andava; sulla X3 quest'inverno, ma dopo 10 metri l'ho escluso perchè mi andava troppo lenta... Mah...
X-Drive Zone In effetti lo uso solo per scendere la ripidissima rampa del garage quando nevica... (dove risulta efficace) altrimenti, pressoché inutilizzato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />