io ti ho dato la motivazione tecnica che "distribuiscono" in bmw. d'altra parte anche nei kit rialzo da fuoristrada c'è lo stesso problema. chi rialza ad esempio la jeep wrangler con gli appositi kit deve provvedere a sostituire: i ponti (anche i DANA44, che sono i più robusti, potrebbero non reggere pneumatici esagerati con l'assetto rialzato) i semiassi (perché lavorando con inclinazione diversa da quella di progetto, risultano più sollecitati. al di là di questo, la storia dei semiassi cagionevoli su E46 X è vera, ma riguarda principalmente le prime, mi è stato confermato da bmw stessa
il fatto e' che con assetto stock e' un barcone...e quindi qualcosa si deve fare ! io ora ho gli ammo finiti e sono alla ricerca di un assetto sportivo regolabile... per ora ho trovato questo sembrerebbe buono...http://cgi.ebay.it/BMW-E46-4WD-Assetto-Regolabile-LOWTEC-HILOW-H9-2-/150383984417?pt=Ricambi_automobili&hash=item2303957f21#ht_2078wt_1139
basta irrigidirlo, non serve abbassarla per forza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quel lowtec volevo montarlo sull'E38, non me ne avevano parlato male
se abbassi e' meglio , aiuta a ridurre il rollio...e poi anche esteticamente ne vale la pena. cmq mi sa che mi prendo sto lowtec anche perche' regolabili in altezza per 4wd non ne trovo.. con le h&r dietro mi e' restata molto piu alta e io la voglio bella piatta e bassa bassa.
E come mai io vedo solo ora questo 3D?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... E92 335i xDrive Msport (2011) ...
perché prima era in rilievo in serie 3, poi è stato messo in forum generale, e poi spostato e accantonato qui...:wink:
Ah ... ecco perché ... carino come 3D, ed anche l'idea del fare la giornata sulla neve secondo me ...
Toc toc ... mi aggiungete nella lista in cima?! Ed il raduno sulla neve lo facciamo?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non iniziamo qui a vedere chi ci sarebbe dobbiamo farlo?! Apro un 3D apposito?
Ma no che non è vero ... bisogna andare a cercarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
interessante! avrei proprio voglia di provare la mia bestiola sulla neve. di questo passo a metà febbraio tolgo le termiche altrimenti si squagliano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quest'anno neanche un minimo accenno di neve :
Già che vedo che sei di Brescia ... settimana scorsa sono salito a Campione due e di neve per la strada ce n'era, e nei parcheggi anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
bè c'è da dire che le termiche da 7 gradi in giù lavorano meglio delle estive...e almeno qui a Verona è da 2 settimane che fa da -5 a 4 gradi :wink:
intendi Montecampione 1800 ? qua massime oltre i 12 gradi nell'ultima settimana son tornato martedì da ComO tutta autostrada a oltre 12° avevo persino paura di rovinarle /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sia al Secondino che a Plan di Montecampione, che è poi quello le cui piste arrivano a 2000, quindi sì direi 1800 ...
Ciao Puccio, beh, diciamo che devi spingerti oltre i 1300/1400m quest'anno (e per ora) per trovarla, ma si trova! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo, causa lavoro e famiglia, mi sa che potrò tornare su solo tra un paio di settimane... Saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />