Domanda stupida ma voglio esserne sicuro visto che non mi sono mai interessato alle integrali: quindi volendo potrebbe diventare una posteriore "normale" anche?
Oddio, se davanti la presa è zero si! Comunque su neve è quasi come guidare una posteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capito! Però non si può decidere manualmente quale % di trazione mandare al posteriore/anteriore, giusto? Fa tutto in automatico a seconda della situazione, giusto?
Yes... Quelle impostabili manualmente sono ben poche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Subby, Mitsu...)
Perfetto, tutto chiaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto Comunque la trazione su fondi viscidi, con pioggia o neve la trazione varia sempre in ogni secondo Credo che nemmeno un alieno capirebbe al volo quanta trazione ha il singolo assale Nella X6 c'è un piccolo grafico, ora con l'idrive 2 fatto piu grande, che faceva vedere la trazione sulla singola ruota in tempo reale :wink:
Posso essere dei vostri? Premesso che e' la prima auto con trazione integrale che possiedo,ne ho guidate diverse,e trovo che questa di BMW sia molto valida certo,la Toyota land cruise di mio marito che ha le ridotte e' tutta un' altra cosa,ma la mia x1,nel suo piccolo,si comporta molto bene!!
Bellissimo quello nuovo ......peccato che essendo nel display del navi sia necessario distogliere lo sguardo proprio nel momento topico della guida....:wink: il massimo sarebbe averlo nell' HUD.... Ma sei dei nostri..... ... e scommetto che in autostrada, sui curvoni veloci tipo Fi-Bo la tua sia anche molto meglio della Land....:wink:
oggi ho letto un'articolo sul giornale "la mia auto" che dice che l'xdrive è nato con la X3...e io nel 2001 che xDrive avevo??!!?? la land a quelle velocità si cappotta...
Sui curvoni veloci concordo con voi,ma in altre situazioni e su altre strade la Toyota ci va e noi stiamo solo a guardare
Si è vero anche questo, se è per il fuoristrada puro è chiaro che la Toyota è più indicata, ma per un uso a 360° è sicuramente meglio la tua......!!!!!!!
Da circa un mesetto ho anche io una "x" un 320d xdrive in questi gg da noi è arrivato il brutto tempo vi aggiornerò sui comportamenti che cmq sull'asciutto son molto soddisfacienti
.......le metti solo dietro...???? Per te Patty il problema è relativo...monti su in Toyota e .....ciaooooooooooooo!!!!:wink:
è vero Eddi,e poi come se non bastasse,se la strada fosse stretta stretta abbiamo anche la pandina 4x4 che quella non la ferma nessuno provata anche con neve di 50 cm