Sarai all'incirca sui 9-10 km/l con andatura tranquilla....autostrada sui 12 km/l a velocità di crociera.... Questi sono consumi medi se hai il cambio manuale... Complimenti per l'auto comunque....
Grazie Tia! ..fai conto che solitamente non supero mai i 4000 giri nelle prime marce, e le successive le cambio tra i 1500giri e i 3000... posso dire di avere una guida tranquilla :wink: Difatti la prenderò col cambio manuale..... ...a causa dei costi però la prenderò usata
Bè prenderla nuova serve un bel portafoglio....ma se si trova un buon usato..come si fa a non prendere una bmw? :wink: Venendo da una clio si sente la differenza...te l'assicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...io avevo il 1.2 60cv della clio prima di questa
eh sì, nuova costa troppo per le mie tasche, non posso proprio permettermela... ..spero di trovare un buon usato in tutti i sensi!!...un bel 325i xDrive e non mi ferma più nessuno
Tutti i possessori di xDrive possono partecipare Solo che fino a ieri era sul forum generale perchè qui non c'azzecca nulla...l'xDrive lo ha anche la serie 3-5-7 mha... Puccio ha la 325 xi :wink:
ci sono anch'io .... 325XI Touring step ... 2007 prima settimana di neve ..... start - drive - Dtc off - e via ..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201373
Ehm... Dtc on o Dsc off /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Dtc si attiva pigiando il tasto, non il contrario....
mi aggiungo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia è una 320d Xdrive Modello restyling immatricolazione 2010. adesso certo il treand in cui mi sono presentato che ci sono anche le foto della piccola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco il tread con le foto della macchina come promesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4641533&mode=linear#post4641533 tra l'altro vedendo i membri sono il solo in questa categoria con il 320D xDrive....!
sinceramente se dovessi vendere la M prenderei la 330xd di nuovo...o al massimo la 335d...ma ha ancora il motore "vecchio" nessun'altra bmw mi solletica or ora...(a parte la mia ma coupè) :wink:
No, no, io intendo OLTRE alla M3! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si scherza e si sogna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oltre la M prenderei una smart... una 330xd sempre, oltre la m...ma allora la M non avrebbe senso e passerei a una 2 posti + 330xd...