io cambiate 2 volte sia destra che sinistra...solo che chi le ha cambiate non ha stretto bene le fascette evidentemente...vibrava dai 90 in poi e come te in retro a ruote girate faceva di quei tonfi..ora la vado a ritirare...30 euro...
Me ne sono accorto solo ora che c'era anche l'X zone ....dopo 2 mesi che sono su questo forum Sono anch'io dei vostri......fiero possessore di una X-drive BMW.....330xd e46 Futura..... Che dicano pure che le TP sono meglio.....io resto della mia idea Io posso andare in montagna d'inverno senza neanche montare le termiche...la macchina non fa una piega......invece con la TP non si esce neanche dal garage ....l'ho provata anch'io quella sensazione con la mia ex BMW.....che era TP....una notte l'ho dovuta addirittura lasciare fuori dal garage perchè non sono riuscito a entrare con la neve ...con questa invece il problema non si pone....e neanche il problema di uscire dai tornanti a tutto gas :wink: W la X
se guideò (perchè mi arriverà ad ottobre) una audi Q5 e solo colpa di bmw italia, io volevo prendere la nuova x3, ma i comportamenti di coloro che gestiscono le concessionarie, e dei collaboratori dei vari uffici della sede di milano, hanno fatto si che prendessi una via diversa da bmw, pur essendo stato possessore di una fantastica 325 td del 2007 fino al febbraio scorso.
figurati se pensano ad uno come me...una x3 in più o in meno conta poco per un gruppo come bmw...e dire che prendendo la nuova x3 avrei pure risparmiato qualche migliaio di eurozzo
La Tv la si può mettere 4/3 e in zoom 16/9, inoltre è visibile in movimento....(come il lettore DVD ovviamente)
Tia, per curiosita' che cerchi monti? Io ho i 18 con gomme differenziate e mi stavo domandando fino a che punto posso azzardarmi sulla neve in montagna senza montare le termiche, visto che dovrei comperarle apposta (qui nel sud non si usa montare le gomme invernali). Forse hai i 16, quindi con la X te la cavi bene.
Ragazzi, è un tema trito e ritrito, ma vedo che continuano ad ingenerarsi confusione ed erronee convinzioni: la TI, senza gomme invernali, è avvantaggiata rispetto ad una TA o TP, sempre senza gomme invernali, in salita innevata e su strada piana innevata (perché ovviamente beneficia di una maggior trazione). Peró, una volta arrivati in cima, bisogna pur scendere e in discesa, quando si frena, TA, TP e TI pari sono e se non hai le invernali, su neve, sono volatili per diabetici a frenare 1.600/1.700 kg con coefficiente di aderenza prossimo allo zero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inoltre, ricodiamoci BENE che, sempre su neve, una TP gommata invernale è ben più efficace e sicura di una TI gommata estiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sfatiamo, per l'ennesima volta, che una TI senza pneumatici invernali ti consenta di andare ovunque su strada innevata, perché trattasi di una convinzione semplicemente errata! Saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Monto le 225 17...... Chiaramente io sto parlando con strada non sporca..certo che se vai per strada sotto una tormenta di neve servono le invernali.....io sto parlando della facilità con cui si esce dai parcheggi dove c'è la neve..prima con la 1er TP che avevo era sempre un'agonia.....ora se anche parcheggi dove c'è abbastanza neve la macchina si muove senza problemi...logico che se devo andare in montagna d'inverno con strade sporche prima monterei le termiche...... Comunque per strade normali di città una TI senza invernali si muove senza problemi anche quando nevica..logico che c'è da stare attenti comunque ma una TP risulta quasi ingestibile con neve..una TI no....
Ripeto: quando freni non conta la trazione. E in città capita spesso di frenare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ognuno, as usual, faccia come meglio crede...
Sapete se la nuova mini 4x4 ha il sistema xdrive che montano le BMW? Ah mi sono dimenticato di avvisare che sono uscito dalla zone, per ora!