sicuramente con gli angoli giusti è molto meglio che da originale anche a me sottosterzava in ingresso,entravo sempre molto più forte del dovuto ma poi ho imparato a farla scorrere e a metà dargli dentro...alla fine io avevo sempre meno cv della tua e con la coppia che entrava mi ritrovavo più volte con il muso di "là" che con il culo......idem con l'X6 anche se con il dpc aveva ,tenendo conto della massa e altezza differente,il limite più alto in questi giorni sono stato in germania e ho fatto la bella stradina di garmisch...pioggia abbastanza forte e sta m sia in entrata che in uscita nelle curve devo dire che non mi aspettavo una tenuta del genere...:wink:
Io per mia esperienza con le 4wd, ho sempre fatto così: prima di una curva frenare con decisione, entrare relativamente piano e poi già a metà curva giù tutto! Questa è un pò diversa, ma alla fine la tecnica nemmeno poi tanto. Ora cmq. devo fare ancora diversi Km. per capirla meglio...
io nvece la "buttavo" dentro in curva...tanto rallentava da sola e a metà curva giù tutto...piccola smusatina e via...molto scenico x lo stridio delle gomme o se no come dici te entrare giusto e prima della fine darci dentro...allora cosi è "micidiale" :wink:
esatto...in più te hai molta più cavalleria della mia ex 330d...quindi sicuramente arrivi percorri e esci più veloce...:wink:
Ciao, sarei intenzionato ad un 320 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, se stacco completamente i controlli, quindi tengo premuto il tasto dsc per 5 sec. la trazione lavora lo stesso tra anteriore e posteriore ma non tra ruote dello stesso asse vero? mi sbaglio? Dite che poi diventi impossibile fare sovrasterzi in rotonda?
No, non è affatto impossibile, a patto che l'asfalto sia bagnato. Su asciutto è ben più difficile, posto che gli angoli di imbardata sono minimi... :wink:
Free Games Data registrazione: 23-05-2006 Residenza: Un pò Padova...un pò Verona... Età: 38 Messaggi: 23,431 Auto: ...BMW... intanto scrivo qualche cosa riguardo al suo funzionamento prendendo spunto dal sito BMW... BMW xDrive: la prima trazione integrale che interpreta la strada.
evvai....semiassi andati....su che prezzo siamo su per giù? non riesco a trovare il thread dove se ne parlava..
da non crederci...sono ancora immacolati...avevano perso il grasso tutti e due!!!ingrassati...una bomba!
EVVAIII, sono contento per te. E' successo anche a me sul semiasse destro. Quando andavo in retromarcia con lo sterzo completamente ruotato, la macchina saltava, come se le due ruote anteriori non fossero sincronizzate nel movimento. Sistemata cambiando cuffia (che si era rotta) con ingrassaggio. Saluti Daniele
ottimo...sia per te in fatto di "schei" sia per bmw che fà ottimi mezzi e duraturi nel tempo...:wink:
Con le mie vecchie xDrive ho fatto abbastanza km e non mi hanno mai dato problemi Ora l'X5 ha 130.000 km ed è la X che ha fatto più km e 0 problemi :wink: