Toc toc... Toc toc... Ciao ragazzi, posso entrare anch'io nella zona X? Eh si, lo Zio è tornato ai vecchi fasti (turbo, benza, 4wd) Da pochissimo, sono infatti possessore di una 335xi, ed ho letto piacevolmente qualche recensione del buon Gio72. Rimango sintonizzato, perchè mi sa che ci sono diverse cosette da scoprire su questa bella macchinina che ho già visto essere mooolto diversa dalla mia vecchia 330d! Un saluto integrale a tutti!
Ciao Rox, grazie per il bentornato! :wink: Eh si, in effetti è da un pò che non posto più come ai vecchi tempi, ma ci sono sempre stato nelle altre sezioni...
Heylà, ciao Alberto! Ma tu che auto hai ora? Mi son perso un pò... Ora devo vedere un pò di cosette per la mia, tipo i fari blackline (magari a led), i vari aggiornamenti x il navi, e il modulo tv. Poi sicuramente salterà fuori qualcos'altro! A breve vedrò di postare qualche fotina della new entry, sempre se mi ricordo ancora come si fa...
Benvenuto nel club! Hai una E.91? Be', posta qualche foto pero'! Dal canto mio, dopo 44.000km circa, sono stra-soddisfatto!!
Ciao Gio, no è una E 90. Per ora sono molto contento, speriamo solo che il famigerato N54 non mi faccia scherzi... Per ora ho fatto solo qualche foto "provvisoria", dopo se riesco posto qualcosa.
Aaahhh, siamo passati alla M allora eh? La cercavo anch'io ma berlina, solo che è introvabile, allora ho ripiegato su questa! Cmq. ti dico che non sono affatto pentito, anzi... E poi è praticamente nuova, è un Dic. 2008 con 9.000 Km. e una valanga di optionals. Per dirla alla Marlon Brando: "Era un offerta che non potevo rrrifiutare!!!" Ora vedo se riesco a mettere qualche foto, proviamo...
Azz... forse le ho ridotte un pò troppo, va beh... Cmq. era solo per dare un'idea, le ho fatte proprio al volo prima di uscire senza troppe regolazioni e accorgimenti (e si vede).
Mettiti subito i black-line posteriori (stanno da Dio sul tuo colore) e gli scarichi Performance! Ps sei sicuro sia un 12/2008? Perché dovrebbe essere già la versione restyling: è stata lanciata a partire dall'autunno 2008...
Già, ho visto un touring 330d nero e stavano proprio bene! Si Gio, è proprio un Dic. 2008. Visto che era un'aziendale di Bmw Carzeta, è molto probabile che abbiano targato le ultime pre-rest. per raggiungere i vari quorum di vendita di fine anno. Certo se era pure il rest. era ancora meglio, ma non pretendiamo troppo dai... Meno male che almeno l'hanno farcita per bene di optionals!
berlina tra un pò ci sarà andrew che la vende il 335xi è un'ottima auto l'unica cosa che è da guidare molto diversamente da una tp...ma te ne accorgerai...:wink:
L'altro Zio, ihihihi... Beh, basta guidarla come le mie vecchie Delta integrali, mi sa che non farò molta fatica ad abituarmici. Due domandine al volo: L'olio motore è sempre lo 0W/30? Mi pare di non vederlo sul libretto. Poi la pressione gomme, mi indica 2,5 bar su tutte e 4 le ruote (per cerchi da 18 con gomme runflat), ma io ho messo le non runflat, qualcuno ha provato pressioni diverse?
Ma guarda che rientro........ Ciao Zio. Ottimo acquisto. Un'altra Xdrive e molto bella....... complimenti :wink: