perché salite come quelle, con la tp (e pneumatici adeguati, ovviamente), io le ho fatte, le faccio e continuerò a farlo :wink: in montagna non ci vado mica per sciare o in vacanza, o meglio lo faccio collateralmente all'andare in montagna. per conoscenza: auto 4wd le ho avute anch'io
grandissimo !!!!! anke io ho, da 15gg, una 320xdrive touring futura, concerchi da 18" e cambio steptronic !!! Fantastica !!! ineccepibile !! anke i consumi sono accettabili se pensi alle 4 ruote motrici e al cambio automatico !! COMPLIMENTI PER LA SCELTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cari amici,mi rivolgo a voi grandi esperti di Xdrive...vorrei un vostro parere... é da un pò che cerco una 320d coupè Msport...oggi me ne hanno proposta una,bellissima straaccessoriata con meno di 6 mesi di vita e 6mila km.. con grande sorpresa noto che è una Xdrive,penso sia allettante come cosa... voi cosa ne dite?...la trazione Xdrive,incide sui consumi e nelle prestazioni?...e poi,essendo una Import...quella che mi hanno proposto monta i 18",da libretto può supportare anche i 19"?...perchè qua in italia mi sembra non si possano montare i 19"su xdrive... Grazie a tutti x l'attenzione..aspetto vostri suggerimenti...:wink:
urc...non ci avevo proprio pensato...in effetti e vero... ...a me sembrava quasi una buona idea...sento parlare bene della trazione Xdrive..e pensavo che così d'inverno non mi farei molti problemi ad usarla anche in condizioni ai limiti della neve......va beh..allora visti i primi due consigli credo sia meglio ributtarsi sulla trazione posteriore..
Di per sè l'x penso sia la migliore integrale sul commercio, ma stante che non travalica i limiti fisici e che cmq se arrivi al limite è comunque roba da campioni di rally, la sconsiglio:wink:
Infatti una di quelle che ho visto oggi le aveva,su dei cerchi piccolissimi...ero convinto fossero 17,ma mi han detto poi che eran dei 16" mmm....ho capito che allora va lasciata dov'è....già il fatto che non può supportare l'assetto,o i 19",mi scoraggia... penso che cmq con delle belle termiche da 17" l'inverno lo si passa tranquillo o quasi.. giusto?...
Ed è una buona idea! Le termiche, cmq, come dice Puccio, devi montarle lo stesso se vuoi andar per neve, perchè, come è stato scritto un milione di volte, senza termiche se anche riesci a valicare il passo, poi c'è sempre la discesa.... Ciao:wink:
Beh diciamo che la mia intenzione non è proprio quella di tuffarmi nella neve,cercherei di evitare sta cosa con qualsiasi macchina..però la vedevo come una soluzione curiosa e interessante in modo da avere una macchina da usare senza troppi pensieri in tutte le condizioni...:wink:
Beh, se non prevedi di usarla molto in montagna d'inverno, allora l'x-drive ti serve a ben poco, imho.. Ciao :wink:
Io credo che l'X Drive si deve prendere anche se uno vuole stare + tranquillo in qualsiasi situazione...nn credo che la X e la TP si comportino allo stesso modo ad esempio sul bagnato o su asfalto viscido ecc ecc...prenderla solo x la neve, mi sembra eccessivo!