iscrizione al club Ciao a tutti! anche se un po' in ritardo... mi iscrivo al club. 330 xd touring e46 le mie impressioni sono innanzitutto una gran sicurezza e facilità di guida. nemmeno sul bagnato si scompone, sulla neve non l'ho ancora provata ma spero di farlo al più presto! sono soddisfatto dei consumi, 13-14 km/l e delle prestazioni. inoltre l'assetto X da un bel confort @ Alberto: complimenti per l'X6, l'ho provata in montagna quest'estate, davvero un gran mezzo
domanda a i possessori di 330xd e91: ieri sera e' apparso un rumore strano, sembra provenire dagli ammortizzatori anteriori qaundo scendo dai dossi...vi e' gia' successo? stamattina ho fatto un giretto per sentire se sentivo qualcosa di diverso in curva o sulle buche ma sembra tutto regolare....
grazie mille...e ogni giorno son sempre più soddisfatto aggiunto al club :wink: no mai successo nulla di ciò...:wink:
parli di un 330xd da 231 cv ??? in ogni caso, direi che a parità di cilindrata, una 3er E92 consuma meno di una X5... ma non parlo per esperienza diretta.
azz... 1 km non e' tanto!!! aahahaha quindi da 8,6 farei 9.6??? ahahah non si puo' dire che che sia tanto!!! 70 km in piu' a pieno...
ops perdonami ho sbagliato, ho fatto un po' di confusione tra km e litri. Il concetto è il medesimo pero': la mia 330xd e91 step mi fa una media urbana di 10,6/11, mentre in un ciclo combinato (urbano, statale, autostrada) sono sui 12 - 12,5 km/l
con la E90 il mio consumo è praticamente lo stesso... almeno secondo il BC. scusa ma la E92 non pesa un pò meno della berlina e della touring... o me lo son sognato ??? se così fosse... forse potrebbe consumare qualcosina meno... o no ?
esatto sono quasi i stessi consumi ke avevo con la 330xd...mediamente con un pieno facevo 600/650 km ed era 60 litri :wink:
hai il piede molto pesante... ieri ho fatto fuori un pieno di ben 840 km con 80 litri e ,non ho fatto una media altissima...ma non son andato nemmeno piano con punte altine ...come fai a consumare cosi tanto con la xd correndo forte facevo 450 km con un pieno...con la X6 sui 700 km ma tutti quasi correndo
faccio una strada terribile... pensa che con le gomme supero a fatica i 15000 km... devo attraversare una valle per andare da casa a lavoro 35 km meta' discesca e meta' salita piena di tornanti... non c'e' nemmeno possibilita' di dire bhe' fai una media tra andata e ritorno... e poi si... ho il piede pesante!!!
bè io tempo fà son andato in montagna...ho fatto verona-sappada son andato dove nasce il piave poi cortina canazai bolzano e verona...un 650 km insomma totali e l'auto,nelle strade in montagna di solito non mi trattengo ,mi ha fatto sui 900 km con il pieno :wink: si...:wink:
venerdi monto le termiche con i 17" replica sul mio 330xd , li ho appena visti dal mio gommista ma ho avuto una spiacevole sorpresa...sul retro c 'e' scritto made in china...mi devo preoccupare?
si...non fidarti...in italia ci sono 3 fonderie ottime...e i costi sono uguali alle schiffezze cinesi
io non ho mai preso replica...solo questa volta ho preso dei 19 x le inverali ma vengono da una fonderia di Brescia e c'è la fattura quindi sto tranquillo come materiali usati non so cosa usano i cinesi,ma non mi fido,io,tutto qui