Cerchi 19 su xd ? non c'è modo? Volevo sapere se è possibile mettere i 19' sull xd, se in caso contattando la bmw ti aggiornano il libretto o altro, grazie mille
no i 19 non si possono mettere e non ti aggiornano nemmeno il libretto da quel ke so... avendo guidato quella di Jenko con i 19 e sentendo in inserimento di curva come teneva l'auto,all'uscita lasciamo stare visti i quasi 100 cv in più della mia,non immagino pensare cosa può succede sulle X
certo...ma lui non aveva le run flat...sembrava tenesse piu della mia in inserimento di curva...era come su binari e ho fatto strada di montagna con tornanti e tornantini...non so se conosci la strada fuori dalla pista di varano sulla sinistra...:wink: però credo ke i 19 x le nostre strade non vanno bene...i 18 sono buoni e i 17 ottimi...:wink:
ok, grazie del consiglio, siccome volevo prendere la 330xd e91 Msport che pero' monta la runflat, mi consigli di toglierle e mettere gomme normali? e se si che tipo? e il "mostro" quando ti arriva? grazie mille ciao
io ho avuto i 17 con le bridgestone e i 18 con le michelin sinceramente io mi son sempre trovato ottimamente con le michelin e non con le bridgestone...poi va molto a sensazione e tipologia della propria guida...però le run flat ,io, non le toglerei mai...:wink: x il "mostro" l'attesa è ancora lunga...
ok, sai fino all'ultimo sono indeciso se predere il 330d e92 o 330xd e91 msport pero' avere 230 cavalli tutti sul post mi lascia perplesso.... mentre con l'xd ha si gli stessi cv ma con xdrive penso sia tutto un altro andare cioè posso sfruttare tutta la potenza senza indugi, mi sbaglio o dico giusto, tu cosa mi consigli?
bhe tra un coupè e una touring c'è una grossa differenza...una sportiva e una famigliare... x i miei gusti io ho sempre preso famigliari le coupè a mio avviso sono scomode x molte cose...le 4 porte hanno sempre un qualcosa di piu utile e pratico,senza nulla togliere alla bellezza del coupè... 230 cv nel posteriore sono molto gestibili non pensare a perdite di aderenza improvvise avendo una TP l'auto è ottima...ovviamente una X ripartisce tutto meglio e ,a mio avviso, da molta piu sicurezza portandoti anke ,magari, a strafare dato la maggior tenuta...ma ti avvisa anke prima in caso di perdita di aderenza... io dinanzi a questa indecisione andrei a occhi chiusi sulla X...ma magari provale se hai la possibilità :wink:
le mie perplessità sono sul bagnato, e sopratutto perchè vado spesso in svizzera dove ho la ragazza e li i tornanti per andare su nei paesini sono molti e con le strade spesso umide con un 330 tp avrei un po' di timore ha tirare mentre con una x penso di non avere problemi e di andare sul sicuro, non dici? grazie ancora per i consigli
allora ok x la X e perche non pensi,se ti piace ,magari,piu la coupè ke la touring, a una 330 xd coupè??
perchè per essere un coupè la x rimane fin troppo alta e perde quell'aggressività tipica del coupè, l'unico mio dubbio per la e91 e l'arrivo del restyling quest'autunno ma visto lo sconto del 12% sul nuovo e la valatazione della mia 320d e91 del 2006 di 25000 euro che mi fanno ora farei il passo che ne dici?
non è male come affare...poi se prendi l'Msport secondo me da quello di ora cambia poco ke nulla...:wink:
Prossima settimana mi devo decidere, se concludo te lo faro' sapere, ma penso di si',coraggio per l X6, quando arriva vedrai che spettacolo, ciao e alla prossima
Salve ragazzi, ho una 335xi, ancora non mi è capitato di poter verificare appieno il sistema xdrive xchè è poco che ce l'ho. Quello che piu mi incuriosisce è il comportamento sulla neve, sono un maniaco degli sport invernali e visto che di solito le trazioni posteriori bmw sulla neve sono un dramma stavolta voglio proprio vedere come andrà. Qualcuno l'ha provata sulla neve?
non sono per niente d'accordo, la TP avvisa, la TI quando parte è per sempre... eheh se vuoi una bmw sportiva prendila TP con l'assetto, se la vuoi meno dimanica ma vuoi sentirti più sicuro solo quando nevica (xkè con la pioggia nn cambia niente) prendila Xdrive. 100kg in più, meno dinamica, più consumi... zero tradizione ovviamente imho!
lo dico xkè tutti i piloti, tutt i corsi di guida dicono così... se parte su 4 ruote come fai a tenerla?