Anche secondo me è entrato troppo veloce e l'ha ripresa x poco...nn credo ke come handling le altre 2 siano superiori considerando pure ke ora la nuova X5 monta le sospensioni a quadrilatero anteriori!:wink:
mi aggiungete nella lista?? bmw e46 330xd 204 cv...sensazioni?? beh come tutti...incollatissima alla strada...ho provato più di qualche volta sia ad asfalto asciutto che bagnato ad uscire dalla curva e aprire tutto in seconda...a sta macchina nn gliene frega niente...esce via dalla curva come un fuso...spettacolare...inoltre ho notato dei consumi ottimi... ho fatto 800 km da casa mia al friuli venezia giulia a 140 fissi con clima acceso...partito con il pieno e arrivato con un quarto abbondante...iul bc ha segnato 5,5 per 100...non male!!! ed ora pian piano...sotto con le modifiche!
qualche video 530 xd sw http://www.youtube.com/watch?v=66TBFEn2oxM 330xd vs subaru impreza http://www.youtube.com/watch?v=udhhocLLGPQ
La X5 era più veloce rispetto alle altre ma tutto sommato è uscita bene! Impressionanti, sopratutto il primo! Già, anchio come te ho provato diverse volte ad aprire tutto il gas in curva, la trovo fantastica...mi diverto un mondo! Molto belli, certo che anche l'impreza è favolosa ma mi sembra un pò più altina come assetto!
quello della subaru l'avevo gia visto... bellissimo quello della 530xd...e pensare ke le stesse cose si fanno anke senza neve...
dico ke se scrivessero anke altri ke hanno la X sarei contento dato ke l'ho fatto x tutti e non solo x me!!!
Eh lo so, ma tu 6 l'anello trainante....vedrai ke se scrivi qlcosa, gl'altri ti vengono dietro...:wink:
Considerando come se l'è cavata quella 330xd di 8anni fà, nn oso immaginare la E90 ke ha l'X Drive + efficace rispetto a prima!!!:wink:
Quello della e90 è un Xdrive piu' evoluto rispetto alla TI della e46. Puo' ripartire all'esigenza la trazione sia tutta avanti che tutta indietro
Uriel è l'esperto in questione, ma il sistema montato sulla E46 sembra ke sia meno efficace di quello montato sulle E9X!:wink: Urieeeeeeeeellllll, c'è pane x i tuoi denti!!