X-drive, che figata | BMWpassion forum e blog

X-drive, che figata

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mazzunich, 3 Luglio 2006.

1. mazzunich

mazzunich Collaudatore

372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    Ragazzi,
    Sabato sono stato ad un matrimonio con ricevimento in villa.
    Per arrivarci un km di sterrato: terreno battuto ma comunque con terra e ghiaia. Quale fondo migliore per provare l'x-drive ? :cool:
    Ho pestato ripetutamente sull' acceleratore, aspettandomi sane pattinate visti i 231Cv, ed invece niente, assolutamente niente. La macchina accelerava che era un piacere senza tirare su niente. Un mostro questo x-drive. Sono troppo contento di averla presa X. Non vedo l'ora che arrivi l'inverno per divertirmi un po` sulla neve. =P~
    Qualc'uno di voi ha gia` provato con il DTC inserito sullo sterrato? Cosa fa la macchina? :-k

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    volevi dire con il dtc disinserito??
    io l'ho provata...devi essere un gran guidatore perche senti abbastanza l'auto andare di qua e di la,devi capire come correggerla e minimamente...come perde aderenza su una o piu ruote la trasferisce alle altre per questo ti fa lo "scherzetto" di sentirla come sbandare...e poi va come se fossi x strada...se da fermo accelleri fisso le sbandate le fa come fossi su ghiaccio...hehehe

3. mazzunich

mazzunich Collaudatore

372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    Beh si, il tasto del DTC schiacciato, controllo elettronico meno invasivo, diciamo cosi` :redface:

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si sulla nuova c'è il DTC non più il DSC...pero se premi il DTC, si inserisce il DSC, se lo tieni premuto piu di 3 secondi hai il 4 X 4...o x le "normali" il TP...;-)

5. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    =P~

Condividi questa Pagina