Ragazzi, Sabato sono stato ad un matrimonio con ricevimento in villa. Per arrivarci un km di sterrato: terreno battuto ma comunque con terra e ghiaia. Quale fondo migliore per provare l'x-drive ? Ho pestato ripetutamente sull' acceleratore, aspettandomi sane pattinate visti i 231Cv, ed invece niente, assolutamente niente. La macchina accelerava che era un piacere senza tirare su niente. Un mostro questo x-drive. Sono troppo contento di averla presa X. Non vedo l'ora che arrivi l'inverno per divertirmi un po` sulla neve. Qualc'uno di voi ha gia` provato con il DTC inserito sullo sterrato? Cosa fa la macchina?
volevi dire con il dtc disinserito?? io l'ho provata...devi essere un gran guidatore perche senti abbastanza l'auto andare di qua e di la,devi capire come correggerla e minimamente...come perde aderenza su una o piu ruote la trasferisce alle altre per questo ti fa lo "scherzetto" di sentirla come sbandare...e poi va come se fossi x strada...se da fermo accelleri fisso le sbandate le fa come fossi su ghiaccio...hehehe
si sulla nuova c'è il DTC non più il DSC...pero se premi il DTC, si inserisce il DSC, se lo tieni premuto piu di 3 secondi hai il 4 X 4...o x le "normali" il TP...;-)