Il futuro l'ho predetto perchè pagato sulla mia pelle. L'altr'anno il manchester giocò la prima con noi fuori disputando una partita RIDICOLA. Io, come tutti quelli che tifano Roma, i giocatori, la presidentessa etc eravamo convinti che nel ritorno li avremmo asfaltati e invece sappiamo tutti come andò a finire. Ragion per cui dico che l'inter può ancora passare il turno................. ................................magari qualche rigoretto aiuta
mi sembra che già in campionato siete ben aiutati dai rigoretti,all'estero purtroppo senza favoritismi si gioca per quello che si è,senza sudditanza inter!!! Non dico che l'inter sia prima per i favoritismi,sarebbe comunque sia prima,ma sicuramente non avrebbe 11 punti sulla roma,diciamo che due partite che avete concluso sono state per rigori inesistenti!!!e ora sareste a 5-6 punti,non 11!!!!
io...nooo sono astemio!!dico solo quello che ho visto,rigore di mano per uno che si è coperto il viso istintivamente con la mano attaccata al volto e l'arbitro da rigore!!!!e quella partita se non sbaglio è finita 1-0 per l'inter,non sono 3 punti rubati?era la partita inter empoli e l'avete vinta per un rigore inesistente!