ragazzi..dopo molto peregrinare ed aver ricevuti schiaffi morali a più non posso, ho deciso di ordinare l'auto dalla concessionaria multimarca che mi valuta l'usato molto di più che dalla rete ufficiale. avete consigli da darmi su cose aggiuntive da richiedere? ho letto che ci sono assicurazioni furto incendio bmw, leasing select, garanzie aggiuntive od altre cose che non si trovano sul configuratore...avete qualche dritta? tenete conto che il multimarca ordina l'auto dalla rete ufficiale italiana e quindi puo' farmi avere tutto quello che vende una qualunque concessionaria bmw... poi settimana prox metto fine al calvario ed ordino...
compimenti sei dei nostri. per gli accessori tocca a te spappolare i cocessionari e cerca di provarli con le tue mani. ( se ci riesci sei bravo )
amici miei ahimè..sul colore sono molto indeciso tra il monacoblu e lo spacegrau.. monacoblu l'ho visto dal vivo su una serie 3 ed veramente bello ma anche veramente scuro, lo si scambia davvero per nero.. spacegrau è molto bello...ma ogni x5 che incrocio è di quel colore. il rosso vermillione l'ho visto dal vivo su una serie 1 ed è davvero stupendo!!!! però mica posso tenermi l'auto per tutta la vita... gli interni invece saranno quasi sicuramente beige con radica di noce invece. niente versione M o dovrò chiedere a qualcuno di voi di ospitarmi a tempo indeterminato (cioè esattamente quanto impiegherei a convincere la mia signora a restituirmi le chiavi di casa..). non credo prenderò i cerchi da 20 ma quelli da 19 con pneumatici larghi dietro..mentre le pedane..boh in ogni caso vi renderò giustizia con la configurazione esatta appena tolto il dente! invece non ci ho capito nulla su: bmw assist, on line, tracking..(sono indeciso se ne valga la pena oppure no..) bmw two (assicurazione aggiuntiva che sicuramente farò) bmw ultimate (programma di manutenzione programmata prepagata, che però ho letto sul sito esserci anche un best4bmw che pare essere un doppione ed il concessionario è stato molto evasivo..) per il leasing invece mi hanno proposto il value lease (compro con società) però ho visto che il valore garantito dopo 4 anni è di 29.763 cucuzze..sinceramente sono rimasto. il concessionario ha risposto che poi si puo' aggiungere qualcosina in caso di acquisto di una nuova auto.. ho letto anche che mi ha inserito nel preventivo e gratuitamente il BMW SERVICE PLUS nonchè l'allacciamento al TELESERVICES NAZIONALE...però si è dimenticato di spiegarmi a cosa serva... che dite, mi date le ultime dritte così non vi rompo più ? prometto che all'ordine vi farò la configurazione completa e niente più domande...
Io ti consiglierei il monacoblu....sarà scuro ma è stupendo!! Il spacegrau ce nè un sacco. Il rosso vermillione è un colore secondo me che alla lunga può stufare!! Ti appoggio il beige (anche se io preferisco il saddle brown) ma non la radica di noce. Infine metterei ASSOLUTAMENTE i cerchi da 20" (cambiano l'aspetto della macchina in positivo) e se vuoi rendere la tua X molto estetica e leggermente scomoda metterei anche le pedane. A questo punto.......aspettiamo con ansia la tua configurazione finale. Ciao
ciao a tutti.. è con sommo piacere e malcelata commozione che annuncio: domani ho appuntamento dal concessionario per la firma..finalmente. devo definire ancora i particolari..ma diciamo che il più e fatto.. ragazzi però, neanche in sala parto è stato così snervante.. se avete qualche ultimo buon consiglio o dritta da darmi prima della conclusione del fattaccio..parlare ora o mai più! e domani vi farò un resoconto dettagliato..
cerchi ma ...che differenza estetica c'e' tra cerchi da 19 e da 20 ?? non riesco ad immaginare la differenza ESTETICA non di prestazioni ! avete qualche foto per vedere la X5 con 19 e con 20 ?? grazie amici