a dire il vero io farei un apppello...non compratela mai nera!!!!! in pratica un terzo delle x5 è nera e l'altro terzo spacegrau.. innamorati del "rosso vermillione", UNIAMOCI!!!! togliamoci ogni dubbio e compriamolo tutti assieme! così almeno non saremo più derisi... (guarda il mio treahd ammèmipiasce...) scherzi a parte sarei o per lo spacegrau, o il blumonaco o addirittura il vermillionroot..se vai nell'altro mio tread vedrai le foto...
vai di blumonaco molto molto bello poi con gli interni che ti ho detto a mio parere viene bellissima. ne ho vista una prorpio oggi molto elegante e bella peccato che aveva gli interni neri.
mannò..io la farei blumonaco con gli interni beige come i tuoi. anzi ad esser più precisi: pelle ed interni beige, mondanature in radica di noce scura e cielo grigio scuro come da pacchetto sportivo...neh!? con il blumonaco ci stà una bellezza....:wink:
si ci sta bene. però bo forse io ormai sono un po stufo del beige e quindi cercavo altre strade. ma ovviamente beige sono bellissimi
il saddlebrown è davvero bello..io lo vedo benissino sullo spacegrau. si compensano a vicenda..invece sui colori scuri tipo nero o blu..gli interni beige sono sempre il massimo. sarebbe bello avere il cuoio toscano chiaro che ho visto su altri marchi..
ma non risulta un po' tutto scuro? però mi baso sempre sulle foto del pc dato che di vederne dal vivo non se ne parla.. le concessionarie che ho visitato io avevano davvero ben poco in esposizione..
è sempre più chiaro di tutti gli interni neri... Un amico ha classe E con pelle totale beige, bella ma troppo delicata, e non ha bambini, sempre sporca...
e del camel? dal configuratore sembrerebbe un bel compromesso tra chiaro e scuro.. tra l'altro starebbe anche sul nero..che ne dici della dritta?:wink:
beh, forse non è il massimo della discrezione..però ho visto anche di peggio. ci sono gli interni grigio chiaro con mondanature graphitan!!!! quando entri in macchina ti senti direttamente calato in una puntata de "l'ispettore derrik"!!!!!!
eppoi il saddlebrown è molto bello..l'ho visto dal vivo su una serie 3 e la sua figurona la faceva tutta...
Anche secondo me monacoblue e saddlebrown sono stupendi!!!!!!!! La rendono elegante ma sportiva al tempo stesso... Io non avrei dubbi a prenderla cosi!! In più aggiungerei la chrome line individual....:wink::wink: