Piove sul bagnato! Mi hanno allungato la promozione del 5.5% su Arancio per altri 3 mesi quindi sono tranquillo fino al 1 agosto. Anche sul secondo conto Arancio promozione del 4.5% allungata.
Te sei particolamente fortunato! :wink: Io ho scoperto di avere su arancio il 4,75% fino a marzo... ma sti cojoni non mi hanno nemmeno avvisato.. entrando per caso nell'area personale ho visto il banner! Però sono furbi.... mi offrono sempre qualche promozione ad inizio anno per qualche mese... poi basta. Così maturo un po' di interessi che però non mi danno fino al 31/12!
Ricordo due promozioni che scadono a fine mese. Una riguarda IW Bank: chi apre un conto può avere punti bonus (che si traducono in ricariche del cellulare o buoni spesa da usare in parecchi negozi) se presentato da un già cliente come me o goblin. edit: link censured by goblin L'altra riguarda ING: chi apre conto arancio entro fine mese, se presentato da un già cliente come me o goblin, può avere il 4,75% lordo per 15 mesi! Considerando l'andamento dei tassi, questa promozione mi sembra OTTIMA e la consiglio davvero. edit: link censured by goblin :wink:
Per conto di mio cugino: come è conto di deposito Chebanca? Quello che promette il 4.7% vincolando i soldi x 1 anno?
Aperto rendimax.. mi è arrivata una comunicazione che per i clienti attivi entro marzo rendimax rimane al 4.75% fino al settembre. Per i nuovi dal 1° aprile 4%.
4,75% fino a settembre se mantieni al capitale... immagino che intendano che il saldo al 31/03 non deve scendere fino al 31/09. Oggi però non riesco ad accedere all'area privata di rendimax...
A si? Allora devo fare due calcoli, probabilmente mi conviene rinunciare a 1 mese al 5.5% su uno dei due Arancio.
http://www.rendimax.it/rendimax/index.php/it/info/news/comunicazione_alla_clientela "Tutti i clienti operativi entro marzo avranno la possibilità di ottenere il 4,75% mantenendo il capitale su Rendimax fino al 30 settembre 2009."
Sembra che bisogna mantenere il capitale: Banca IFIS ha deciso di premiare le migliaia di persone e imprese che hanno dato fiducia a Rendimax. Tutti i clienti operativi entro marzo avranno la possibilità di ottenere il 4,75% mantenendo il capitale su Rendimax fino al 30 settembre 2009.