Qualcuno vuole aprire ContoArancio? Se sì, ho il codice amico da dare... edit [/b]http://www.ingdirect.it/codiceamico A me danno 50 euro di ricarica... poca roba ma meglio di niente. Scade il 30 aprile e chi lo apre ha il 2,50% fino al 30/04/2011, senza vincoli.
Segnalo che IWBANK ha una promozione per l'apertura di nuovi conti correnti. Chi, entro settembre, apre un c/c presentato da un amico già cliente, riceve 10.000 punti nel concorso IWclub che vogliono dire 45 euro in carta di credito ricaricata da utilizzare. PS: credo che questa segnalazione possa essere fatta; se è invece contraria al regolamento non esiterò a cancellare il tutto.
Chi è interessano ai 10.000 punti mi contatti in PM che gli fornisco il mio nik iwclub e la modalità di adesione! :wink:
C'è anche la promozione di IW Bank per i nuovi conti (10.000 punti IWclub che tradotti in premi sono 45 euro in una Visa da spendere).
Dimenticavo.. ho presentato un'amico e mi hanno caricato il cellulare di 50€.. Certe cose dalle banche tradizionali ce le sognamo.
Sì, quello vale con Conto Arancio e la promozione c'è anche adesso (l'amico presentato ha il 2% per due mesi senza vincoli).