Ho imparato che ci vogliono in famiglia 2 conti arancio e uno è sempre da tenere vuoto in attesa di traslochi improvvisi dall'altro passando dal conto corrente arancio.
L'altro giorno ho vincolato una somma per 180gg su rendimax. Gli interessi dovrebbero essere anticipati, però non li vedo sulla lista movimenti come di consueto e non li vedo nemmeno sul saldo. Sotto la sezione "interessi a credito" vedo gli interessi maturati da rendimax base e anche quelli del vincolo che ho sottoscritto.. però io mi aspettavo di vederli anche sul saldo! E' normale così o devo chiamare l'assistenza?
Si certo, altrimenti non avrei nemmeno potuto attivare il vincolo! Vedi anche la riga nella lista movimenti?
Ho trovato... nella lista movimenti mi hanno messo l'accredito in un ordine strano, non è ordine cronologico... è per quello che mi erano sfiggiti!
La zucca non mi ha fatto nessuna offerta... il 1/10 tra l'altro l'ho svuotata perchè era finita la promozione. Per ora ho vincolato una parte su rendimax, il resto lo lascio come "liquidità" sempre su rendimax al 2.50%... sperando in nuove promozioni da qualche parte...
Ragazzi qual'è attualmente il conto deposito che da la % piu' grossa di interessi attivi? Senza spese... Conto arancio lo uso da diverso tempo ma la promo mi è scaduta da diversi mesi e l'1,5% lordo è penoso... Tanto vale metterli su un semplicissimo libretto postale al 2% circa lordo... edit: non inviatemi subito mess privati col codice amico che tanto ancora non ho scelto niente
X quanti mesi? Sai se ha spese? Tipo bollo governativo spese di apertura e chiusura? Perche' gia mi rompe fare i documenti per aprirlo e avere un altro conto se poi la % in piu' se ne va tra spese di apertura e bolli governativi...
Un pò pochino 6 mesi... Alla fine è solo il 2% in piu (lordo) di quello che ho attualmente... Mi sa che resto dove sono... Prima con conto arancio ho avutoi l 4,75% per 15 mesi!!