Mah... per un 0.50 lordo in più non è che mi va molto di aprire un altro conto... scartoffie, bonifici, codici ecc...
Si ma avoja a raggiungere i 5000 euro di interessi(meno di 5000 euro non si possono vincolare se non ricordo male). Ho letto le righe informative prima di confermare l'attivazione del vincolo, sembra che non sia possibile disinvestire anticipatamente.. sbaglio? In teoria non dovrebbe servirmi, però non si sa mai....
Oggi mi scade l'offerta su arancio e faccio un nuovo bonifico e vincolo.:wink: Si può ma si ripigliano gli interessi anticipati e ti danno solo quello base. (anche a me non servono comunque)
Anch'io porto tutto su rendimax... anche se mi scoccia un po' avere tutto su un solo conto. Iw al momento non offre niente di interessante... Ok!
Ma un "pozzo" azionario no? Io ci ho buttato dentro un pò di liquido e devo dire che salgono abbastanza bene, complice il momento di risalita..
no, non è tardi, tu trovamelo e poi ci penso io Me ne avevano dati 50, li ho dati a cani e porci sui vari forum ... ed ora che serve per un amico che non ha alternative al conto sono senza
bisognava fare un bonifico con valuta al massimo oggi, come fai? poi spedendo il contratto vabbè cmq non ho codici
Mamo fossero questi i problemi, far arrivare un contratto in mezza giornata. Cmq devo dire che questo sviluppo di carige non me l'aspettavo, mi piace anche l'impostazione delle nuove aree.
Fino ad oggi non mi è mai capitato.. Hanno alti e bassi ma in questo periodo tendo a salire facilmente, a mio parere andrebbe sfruttato!