Se qualcuno ha intenzione di apire un conto corrente presso iwbank http://www.iwbank.it mi contatti in privato, ci sono dei vantaggi per entrambi! :wink: Al momento dell'iscrizione IWCLUB digitate GOBLIN come utente amico! Iniziativa promozionale "porta un amico in IW" dal 15 febbraio al 31 marzo 2011 I Clientia che presentano un nuovo correntistab ottengono 6.000 punti in più rispetto ai 4.000 già previsti, per un totale di 10.000 punti. I nuovi Clienti presentati ricevono 9.000 punti in più rispetto ai 1.000 già previsti se, al momento dell'iscrizione a IWClub, segnalano il nickname del Cliente presentatore e ne ricevono altri 2.000 se aprono il conto corrente con la procedura rapida, per un totale di 12.000 punti. Per i Clienti presentatori più attivi i punti aumentano: dal secondo Cliente presentato (e per i successivi), il Cliente presentatore riceve 11.000 punti in più rispetto ai 4.000 già previsti, per un totale di 15.000 punti. E in più, per tutti i Clienti che partecipano alla promozione, nuovi e presentatori, il bollo fiscale del conto corrente (34,20 € all'anno) è gratis per sempre fino a quando si accredita lo stipendio o la pensione sul conto corrente. NOTA BENE: L’accredito dei punti già previsti da regolamento avverrà il giorno successivo l’iscrizione a IWClub. L'accredito dei punti promozione (6.000/11.000 presentatore - 9.000 presentato) avverrà entro il 30/04/11. Lo storno del bollo avverrà a fine anno per l'importo totale di 34,20 €, solo se la domiciliazione dello stipendio o della pensione è stata attiva tutto l’anno. Per le nuove attivazioni in corso d'anno lo storno sarà pro rata.
Si 4% sul conto di deposito interno... poi ci sono degli investimenti a termine(senza nessun costo aggiuntivo) che rendono leggermente di più.... la base sono i BOT quindi dipende un po' dal periodo... cmq di norma varia dal 3.05% al 3.50% netto! La banca è attiva dal 1999 mi pare e al momento ha circa 66000 clienti... fa parte del gruppo BPU!
Beh ing.direct è un conto di deposito... iwbank è un conto corrente vero e proprio con tutte le sue funzionalità(bonifici, accredito stipendio, rid, carte di credito, bancomat, assegni ecc....) Se cerchi qualcosa di analogo alla zucca c'è www.iwpower.it, funziona nello stesso modo di conto arancio però ha il 4% lordo, capitalizzazione mensile e ci sono gli investimenti a scadenza che rendono un po' di più :wink: Però su quello non ci sono bonis per chi segnala(e per chi è segnalato).... c'è solo per il conto corrente...
l'unico vantaggio che vedo nel conto corrente di deposito di IWbank rispetto a conto arancio è l'erogazione menisle degli interessi e non annualmente come conto arancio
Si, oltre all'intresse maggiore.... e la possibilità di vincolare i soldi con iwpower a scadenza prendendo leggermene ti più(i tassi di questi gg sono bassini cmq). I soldi vincolati si possono cmq svincolare in ogni momento senza penali o altre cose assurde che ti fanno perdere soldi :wink: Ma te eventualmente sei interessato al conto di deposito oppure al conto corrente? Il conto corrente all'interno ha tutte le funzionalità del conto di deposito esterno con il vantaggio di non avere giorni di valuta per l'invetsimento dei soldi
conto arancio non dovrebbe dare il 4.25 lordo per un anno a chi apre un conto entro febbraio? io mi sto informando per qualche conto corrente di deposito da utilizzare soltanto come investimento
Mhhh parli dell'Arancio+? In quel caso devi tenere i soldi bloccati per 12 mesi e avere una cifra un po' consistente da depositare... Se ci sono altre promozioni non ho idea...
no, parlo proprio di conto arancio, il quale per chi apre un conto entro febbraio, da il 4.25 lordo per 12 mesi, e penso che puoi lasciarl anche un solo giorno www.ingdirect.it
Si sembra che non ci siano limitazioni di tempo o altro... I nuovi clienti che attivano Conto Arancio entro il 29/02/2008, prendono il 4,25% di interesse annuo lordo per 12 mesi dalla data di attivazione del conto. Successivamente verrà riconosciuto il tasso base, attualmente pari al 3%. Per data di attivazione si intende l'avvenuta conclusione del contratto, ai sensi dell'art.27 del contratto stesso. Boh.. vedi un po' te... anche io ho conto arancio, ma l'ho svuotato a favore di iwbank. Arrivando come nuovi clienti conviene ancora :wink:
Se qualcuno sta pensando di aprire il conto IWBank, c'è una promo interessante fino a fine settembre. In pratica col concorso a punti interno (IWCLUB) si riesce a portare a casa subito una ricarica di 25 euro se si viene presentati da un amico (che potrei essere io ). Ricordo che si può investire fino al 4,25% netto con vincolo di 6 mesi o almeno 4,25% lordo senza vincoli.